Home » Calciomercato » Inter, quale futuro per Sensi? Le ipotesi in campo
Calciomercato

Inter, quale futuro per Sensi? Le ipotesi in campo

L’Inter che rincorre un difficile scudetto è alle prese con la situazione Stefano Sensi. Il centrocampista rientrerà a fine stagione dalla Sampdoria, e il suo futuro è ancora tutto da scrivere.

 

Niente Fiorentina

La penultima partita di campionato porta con sé cattive notizie per la Sampdoria. Stefano Sensi, infatti, con ogni probabilità, non sarà della partita. Il centrocampista di proprietà dell’Inter è ancora ai box e difficilmente recupererà. per la sfida alla Fiorentina.

 

Di nuovo Inter

L’ennesima grana muscolare di Sensi sancirà, inevitabilmente, la fine della sua esperienza in maglia Sampdoria. Al termine della stagione il mediano ex Cesena e Sassuolo rientrerà all’Inter, dato il contratto che lo lega fino al 2024 ai nerazzurri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, Perisic spaventa Marotta: futuro in Premier?

Inter

 

Quale futuro?

Quale futuro, però, da giugno? L’Inter nel ruolo è coperta, con Brozovic che è inamovibile nelle gerarchie di Simone Inzaghi. Le alternative, però, sono ancora tutte da designare.

 

Centrocampo da ridisegnare

Arturo Vidal e Matias Vecino saluteranno l’Inter a parametro zero. Gagliardini è in bilico e, per il futuro, i nerazzurri puntano tutto su Kristjan Asllani. L’empolese è attualmente in pole per diventare il vice di Marcelo Brozovic, ma sullo sfondo permane l’alternativa Frattesi del Sassuolo.

Inter

 

Fattore fisico

Per Stefano Sensi, dunque, le porte dell’Inter si aprirebbero solo nel caso di una scelta ben precisa del tecnico Inzaghi. Le condizioni fisiche, è inutile negarlo, sono un fattore non secondario da tenere in considerazione.

 

Ipotesi cessione

Se la scelta dovesse ricadere sull’addio, invece, è molto probabile che l’Inter opti per una cessione a titolo definitivo. La condizione, però, è una sola. L’offerta deve essere convincente, perché il contratto non è lunghissimo, ma i nerazzurri puntano comunque a fare cassa.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato