Home » Calciomercato » Sportmediaset: Commisso vuole ancora lui!
Calciomercato

Sportmediaset: Commisso vuole ancora lui!

Secondo quanto riporta Sportmediaset, la Fiorentina potrebbe fare un altro tentativo per Julian Alvarez, seguito a lungo prima dell’approdo al Manchester City.

Una voce, un’idea che potrebbe essere clamorosa in casa viola in base a quanto riporta il portale sportmediaset.it: Rocco Commisso sarebbe entusiasta della stagione viola, nonostante l’amarezza per il mancato approdo alla finale di Coppa Italia, tanto che rivorrebbe fare un tentativo per Julian Alvarez.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Fiorentina, altra tegola: si ferma Torreira | I tempi di recupero

Sportmediaset, Commisso ci riprova per Alvarez

Il talento argentino classe 2000, dopo essere stato a lungo avvicinato alla viola in chiave mercato, è stato ceduto dal River Plate lo scorso gennaio al Manchester City.

Il centravanti argentino dovrebbe approdare ai citizens, che hanno speso 17 milioni di euro per assicurarsi il giocatore che era in scadenza il prossimo dicembre.

Il City ha anticipato la concorrenza, ma visto il probabile arrivo di Haaland, Alvarez potrebbe trovare poco spazio nella rosa di Guardiola: ecco che c’è l’idea della Viola di tornare alla carica per il giocatore per il quale servirebbe un’offerta da almeno 20 milioni di euro.

Il Manchester, vista la giovane età, potrebbe valutare anche una cessione in prestito per farlo crescere in Europa in un campionato meno fisico rispetto alla Premier.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato