Scamacca mercato

Gianluca Scamacca è un uomo mercato. Ora più che mai. Il bomber è ormai cresciuto, e nonostante la giovane età sta dimostrando di poter essere un elemento affidabile

L’attaccante del Genoa, ma di proprietà del Sassuolo, sa far gol con buona costanza. Inoltre ha una buona presenza fisica, che fa del ragazzo uno dei pezzi pregiati del prossimo calciomercato estivo. Il suo valore a gennaio era di 20 milioni di euro. Questa fu la cifra che i neroverdi chiesero alla Juventus per lasciarlo partire. I due club non trovarono l’accordo sulla formula della cessione, e Scamacca restò al Genoa in prestito.

Scamacca mercato: la Juve lo aspetta a luglio

Scamacca mercato

Come si usa dire, il Sassuolo ora ha il coltello dalla parte del manico. La valuta del ragazzo è in ascesa. Le sue prestazioni con Genoa e Nazionale Under 21, hanno evidenziato la sua grande crescita, sia in termini di gol che di prestazioni. Il suo valore potrebbe essere di circa 25 milioni di euro. Il Sassuolo spera che da qui a fine stagione possa crescere, grazie ad altre realizzazioni in campionato.