Home » Calciomercato » Sampdoria-Milan: le probabili formazioni e dove vederla
CalciomercatoNotizieSerie A

Sampdoria-Milan: le probabili formazioni e dove vederla

Mercoledì 29 luglio alle ore 19,30 andrà in scena la sfida tra Sampdoria e Milan. Ancora da definire la qualificazione alla prossima Europa League con i rossoneri che non possono fallire dopo il pareggio contro l’Atalanta per 1-1. I blucerchiati invece arrivano da una sconfitta contro la Juventus ed hanno raggiunto una salvezza che a gennaio sembrava compromessa.

Indice

Ranieri reinventa la formazione

Il tecnico della Sampdoria dovrà fare di necessità virtù essendo alle prese con numerose defezioni a partire da Thorsby ed Ekdal squalificati fino ad arrivare agli squalificati Bereszynski, Chabot e Ramirez. Nel 4-4-2 davanti ad Audero i laterali saranno Augello e Tonelli con i centrali Yoshida e Colley. Mediana composta da Depaoli e Jankto insieme a Vieira e Linetty. Attacco affidato a Quagliarella e Bonazzoli.

Torna la migliore formazione

Pioli può finalmente schierare la migliore formazione con il recupero di profili importanti. Nel 4-2-3-1 spazio al rientrante Theo Hernandez a sinistra con Calabria preferito a Conti sulla destra. Gabbia e Kjaer centrali. In mediana la collaudata coppia Bennacer e Kessie. Dietro al terminale unico Ibrahimovic, agiranno Saelemaekers, Rebic e Calhanoglu.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Salernitana, spunta l'alternativa a Thorsby

Le formazioni

Sampdoria (4-4-2): Audero, Tonelli, Yoshida, Colley, Augello, Depaoli, Vieira, Linetty, Jankto, Quagliarella, Bonazzoli. Allenatore: Ranieri.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma, Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez, Kessiè, Bennacer, Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic, Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.

I precedenti

Sampdoria e Milan si sono scontrate 123 volte con un bilancio che premia i rossoneri che conducono con 63 vittorie contro le 30 dei blucerchiati, 30 i pareggi. La gara d’andata si è conclusa con il risultato di 0-0 e verrà ricordata per l’ingresso in campo del neo arrivato Ibrahimovic che sostituirà il partente Piatek,

Dove vederla

Sampdoria-Milan sarà trasmessa in esclusiva su Sky e precisamente sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. Sarà altresì possibile seguire la gara in streaming come di consueto su SkyGo oppure su NowTv.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato