Home » Calciomercato » Mercato Roma, dopo Pedro altro sgambetto dalla Lazio?
Calciomercato

Mercato Roma, dopo Pedro altro sgambetto dalla Lazio?

Il club di Lotito ha messo gli occhi su Mkhitaryan, centrocampista che potrebbe lasciare la Roma a fine anno visto che deve ancora rinnovare il suo contratto.

La Lazio ci prova per Henrikh Mkhitaryan. Secondo quanto riferisce Tuttomercatoweb.it, dopo il colpo Pedro, Claudio Lotito starebbe lavorando in prima persona per cercare di convincere l’armeno a cambiare sponda del Tevere.

Tare e Lotito starebbero lavorando ad un colpo che sarebbe importante soprattutto perchè Sarri ha chiesto acquisti di un certo spessore internazionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>

Mercato Roma, la Lazio ci prova per Mkhitaryan: la risposta del calciatore

Mkhitaryan, intanto, tratta il rinnovo con la Roma visto che il calciatore è un fedelissimo di Mourinho con l’allenatore portoghese che vuole il giocatore armeno anche il prossimo anno visto che il centrocampista è l’unico in grado di fare la differenza.

Tiago Pinto però continua a guardarsi intorno visto che sono molti i nomi sulla sua lista di mercato, da Paredes e Frattesi fino ad arrivare a Xhaka e Matic, che potrebbero arrivare però solo dopo le cessioni di Diawara, Veretout e Darboe.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato