Home » Calciomercato » Roma, intrigo di mercato con il Marsiglia
Calciomercato

Roma, intrigo di mercato con il Marsiglia

La Roma ha messo nel mirino i francesi per rinforzare il centrocampo, e si giocherà molto sui rapporti più che buoni tra i due club.

Maitland-Niles nome caldo

Il mercato giallorosso di questi giorni ruota attorno a un nome caldo: Ainsley Maitland-Niles. Il centrocampista dell’Arsenal è il carico da undici in mano a Tiago Pinto, che conta di regalarlo ai giallorossi e di accontentare Josè Mourinho. La Roma, però, non ha intenzione di fermarsi, tanto che avrebbe individuato un altro elemento interessante, non alternativo all’inglese.

Pista francese last minute

Il nome nuovo in mano alla Roma è quello di Boubacar Kamara del Marsiglia. Il giocatore, che con i francesi ha affrontato nei gironi di Europa League la Lazio, è in scadenza di contratto e viene valutato molto, almeno 20 milioni di euro. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, a causa della carenza di liquidità, i giallorossi non possono pagare quella cifra.

LEGGI ANCHE:  Cagnucci a CS: "Mourinho per rompere l'anatema degli zero tituli"

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Super Green Pass, il calcio verso l’obbligo vaccinale

Obiettivo cessioni

Da qui, spuntano due strade per sgomberare il campo e portare il giocatore a Roma. La prima consiste nel risolvere le cessioni di Gonzalo Villar e Amadou Diawara, in modo da reperire i fondi necessari ad affrontare l’acquisto. La seconda, invece, riguarda i riscatti di Pau Lopez e Cengiz Under, attualmente al Marsiglia in prestito con diritto di riscatto.

Under e Pau pagano Kamara

Per i due giocatori i francesi hanno intenzione di esercitare l’opzione di riscatto, quindi in questo caso si lavorerebbe ad alleggerire la cifra da pagare complessivamente per acquistare definitivamente Under e Pau Lopez. Nel caso si verificassero queste condizioni, quindi, l’approdo di Kamara alla Roma diventerebbe molto probabile.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato