Home » Calciomercato » La Juventus sulla rivelazione della Serie A: i dettagli
Calciomercato

La Juventus sulla rivelazione della Serie A: i dettagli

Calciomercato Juventus, i bianconeri in pole per l’arrivo di una delle maggiori rivelazioni di questo campionato.

La Juventus nei prossimi mercato avrà due compiti: rinnovare il centrocampo e inserire dei giovani talenti nella rosa di Massimiliano Allegri. Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo, classe 1999 sembra poter incarnare queste due priorità della Vecchia Signora. Il centrocampista romano, al primo campionato di boa, ha giocato 19 gare con il Sassuolo mettendo a segno 4 reti: una capacità d’inserimento e un continuo dinamismo che stanno interessando moltissime società.

Non solo la Juventus sul ragazzo del Sassuolo, ma anche Napoli, Milan e Inter si sono messe in fila alla porta del club neroverde, che ora parte da una valutazione di almeno 15 milioni di euro, che a fine campionato sarà destinata sicuramente a crescere.

sassuolo

La Juventus è quella che al momento, grazie anche agli ottimi rapporti con il Sassuolo, pare essere davanti alla concorrenza anche se la strada è ancora lunga.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus: Pogba nel 2022

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Inter, contropiede alla Juventus: l’offerta per Scamacca

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato