Home » Calciomercato » Milan, pronta la seconda offerta per Botman: è lui la prima scelta
Calciomercato

Milan, pronta la seconda offerta per Botman: è lui la prima scelta

Milan, tutti gli indizi portano ad un difensore centrale specifico. La dirigenza rossonera ha un solo nome in cima alla lista dei desideri, e diversi piani B. Andiamo a vedere di chi si tratta e come ci si muoverà.

E’ Sven Botman l’obiettivo numero uno della dirigenza rossonera per andare a sostituire Simon Kjaer. La proprietà Elliott, forte della recente vendita di Casa Milan che ha fruttato una plusvalenza di 20 milioni di euro, avrebbe dato il suo benestare ad anticipare l’investimento visto lo stato di necessità. Il Milan quindi ha già proprosto al Lille un’offerta ufficiale consistente in 5 milioni cash più 20 al riscatto. Offerta rispedita al mittente e considerata troppo bassa dal club francese il quale chiede 10 milioni in più.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESO ARTICOLO >>> Mauro Icardi verso il Milan, proseguono i contatti sotterranei fra le parti

Milan, la seconda offerta

Milan

Il Milan non molla la presa e sarebbe quindi pronto a formulare una seconda offerta per andare a convincere in maniera più adeguata la dirigenza del Lille. Stando alle ultime indiscrezioni la dirigenza rossoner starebbe guardando anche altri profili, ma al contempo è pronta a proporre al club francese un anticipo di 5 milioni di euro ed un riscatto fissato a 25, per portare l’operazione totale a 30 milioni. A questo punto le distanze sarebbero davvero minime ed eventualmente gestibili con inserimento di bonus facilmente raggiungibili.

LEGGI ANCHE:  Hellas Verona-Milan: probabili formazioni e dove vederla

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato