Home » Calciomercato » Roma, i tre volti del mercato della sosta
Calciomercato

Roma, i tre volti del mercato della sosta

I tre volti della Roma post campionato descrivono esattamente il momento giallorosso, questa sosta può tirar fuori svolte importanti

La squadra di Mourinho ha appena salutato il suo nuovo numero 18 – Ola Solbakken – e da tempo mancava un giocatore importante che avesse scelto questo numero di camiseta. Cassano e Batistuta hanno apposto la firma su quelle due cifre e cercano i relativi eredi.
Solbakken

Da un arrivo ad un ipotetico partente; Edoardo Bove ad inizio stagione è voluto rimanere fortemente all’Ombra del Colosseo ma Mourinho gli ha concesso un minutaggio veramente esiguo tanto che nelle ultime partite gli ha preferito Tahirovic.
Bove

Il triangolo si chiude con Nicolò Zaniolo, al momento non sembra essere in programma nessun incontro con l’entourage per il rinnovo ma non è da considerarsi un problema. Il ragazzo si incontrerà con la società durante questa sosta per mettere a punto i primi passi per un accordo che sembra essere più vicino.
Roma

francia

LEGGI ANCHE:  Atletico Madrid, è UFFICIALE Molina: il comunicato

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato