Home » Calciomercato » Mercato Roma, Guedes sul suo futuro: “Voglio restare qui”
Calciomercato

Mercato Roma, Guedes sul suo futuro: “Voglio restare qui”

Goncalo Guedes, esterno del Valencia e seguito a lungo dalla società di Tiago Pinto chiude definitivamente le porte ad un trasferimento alla Roma.

sorteggio

Continuano i movimenti in casa giallorossa visto che il gm giallorosso sta lavorando in vista della prossima sessione di mercato dove potrebbe arrivare un nuovo esterno d’attacco.

Uno dei tanti obiettivi di mercato della Roma di Tiago Pinto è sicuramente l’esterno del Valencia Guedes, che però sembrerebbe voler rimanere nella Liga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>Zaniolo vuole la Juve: novità importanti dalla Spagna

Mercato Roma, Guedes: “Ho delle offerte ma ora voglio pensare al Valencia”

Queste le sue parole:

“Sono molto concentrato sul Valencia. Abbiamo la finale di Coppa del Re e in più altre partite di campionato, abbiamo la possibilità di migliorare la nostra classifica. Quando finirà la stagione parlerò con il mio agente e con il club. Se arriverà una proposta che sia buona sia per me che per il Valencia, devo valutarla. Ma sto bene qui, in questo momento sono concentrato solo sul Valencia e voglio restare”.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato