Home » Calciomercato » Zaniolo vuole la Juve: novità importanti dalla Spagna
Calciomercato

Zaniolo vuole la Juve: novità importanti dalla Spagna

L’indiscrezione arriva dalla Spagna. Più precisamente dal sito Todofichaies.com , uno dei più accreditati della penisola iberica, per ciò che concerne il calciomercato

Che la Juve stia seguendo Zaniolo da tempo non è fi certo una novità. Il suo nome era addirittura stato scritto nel pizzino, perso tempo fa da Fabio Paratici. La novità invece è quella per cui, secondo le fonti spagnole, il calciatore abbia fatto una richiesta alla società giallorossa. Avrebbe infatti chiesto di poter trattare con la Juventus. Nicolò Zaniolo, all’età di 21 anni, pare aver capito, che per fare il salto di qualità, e competere ai massimi livelli, deve allontanarsi dalla capitale. Qui il suo tempo sarebbe ormai giunto al termine.

La trattativa per Zaniolo

Le parole di José Mourinho, in tal senso, furono da apripista. Il giovane centrocampista offensivo dei giallorossi, vorrebbe ripercorrere le orme di Federico Chiesa, che una volta giunto a Vinovo, è di fatto entrato a far parte dei giovani più forti d’Europa. La Juventus sta spingendo per portare il ragazzo a Torino, per formare con Vlahovic e Chiesa un tridente giovane e di grandissima prospettiva.

Zaniolo

La Roma vuole almeno 60 milioni di euro per il suo cartellino. I bianconeri vorrebbero inserire 1-2 contropartite tecniche, per abbassare la somma cash da versare. Per Zaniolo intanto sarebbe pronto un contratto quinquennale da 4 milioni di euro a stagione, più uno di bonus. In Spagna sono sempre più sicuri: il dopo Paulo Dybala parlerà italiano.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato