Home » Calciomercato » Calciomercato Juventus, dalla Spagna nome nuovo se parte Morata
Calciomercato

Calciomercato Juventus, dalla Spagna nome nuovo se parte Morata

Juventus, la finale di Coppa Italia raggiunta (computo di 3-0 nelle reti totali contro la Fiorentina) contro l’Inter non deve far distrarre i bianconeri dal blindare il piazzamento Champions in campionato.

I sogni per lo Scudetto sono ormai svaniti: dalla sconfitta interna allo Stadium nel derby contro l’Inter i bianco-neri hanno dovuto salutare l’ultimo treno disponibile per il Tricolore, e ora devono pensare alle ultime 5 di campionato per consolidare il quarto posto.

Juventus

La formazione più vicina alla Vecchia Signora è adesso la Roma di Jose Mourinho che, dopo il pareggio ottenuto al 90’ contro il Napoli, è attesa contro l’Inter sabato sera alle 18.

Giallorossi che distano ‘solo’ 5 lunghezze dai bianco-neri che, quindi, sono chiamati a vincere e mantenere saldo il piazzamento.

Paulo Dybala, entrato ieri negli ultimi venti di gara per gestire il risultato, dirà addio in estate e su di lui sappiamo tutti i rumours che si sono alimentati nelle ultime settimane.

Tuttavia, la deadline per il suo futuro (condiviso tra Inter e Milan) sembra aggirarsi nell’ultima settimana di maggio, entro cui sapremo quale delle due milanesi (o all’estero) l’avrà spuntata.

Juventus

Intanto, Agnelli e Arrivabene avrebbero messo nel mirino un giovane trequartista ceco, che potrebbe supplire all’assenza dell’argentino ex Palermo.

 

Juventus, nel mirino un classe 2002

Chi è sicuro di restare è senza dubbio Dusan Vlahovic che, seppur vesta la maglia bianconera da circa 3 mesi, ieri ha mostrato l’attaccamento e tutta la sua adrenalina sul campo, con la voglia di fare la differenza per la Vecchia Signora.

Come riporta il portale spagnolo fichajes.net, neanche Alvaro Morata è sicuro di restare: il suo futuro parrebbe un rebus dato che non ha convinto nella sua seconda esperienza bianconera.

Juventus

L’ipotesi più plausibile al momento per l’ex Chelsea, Real e Atletico Madrid, sarebbe un ritorno in Spagna ai Colchoneros.

Per questo motivo, i vertici bianconeri avrebbero strizzato l’occhio ad un giovane talento in forza allo Sparta Praga: parliamo di Adam Hlozek, 19enne che ha collezionato ben 38 presenze stagionali tra tutte le competizioni.

Juventus

Certo la Liga ceca non è un campionato prestigioso come gli altri europei: tuttavia sono 9 i gol ed 11 gli assist all’attivo, per un giocatore che in Italia potrebbe crescere a dismisura in un ambiente caldo come quello bianconero.

Certo dalla Continassa non intendono fare un Kaio Jorge-bis: il 20enne brasiliano non ha trovato spazio in questa stagione, dunque ancora non abbiamo potuto ammirare il talentino conosciuto in Brasile.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato