Home » Calciomercato » Roma, a gennaio una possibile cessione a sorpresa
Calciomercato

Roma, a gennaio una possibile cessione a sorpresa

La Roma ha stilato da tempo la lista degli esuberi, ma tra questi potrebbe aggiungersi un nome inaspettato.

Josè Mourinho ha le idee chiare, la Roma deve vendere. L’allenatore portoghese da più di qualche settimana ha comunicato la lista dei giocatori che non rientrano nel progetto tecnico, attraverso i quali reperire le risorse finanziarie per rinforzare la rosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Barak a giugno: si cerca di bloccarlo ora

I giocatori in uscita sono almeno cinque, i cui nomi si conoscono da tempo e sul quale la Roma conta di operare una cessione. SI tratta di Amadou Diawara, Davide Santon, Federico Fazio, Borja Mayoral. Nelle ultime ore, tuttavia, un altro giocatore a sorpresa potrebbe dire addio alla casacca giallorossa.

Si tratta di Henrikh Mkhitaryan, che ha il contratto in scadenza nel 2022, e per il quale la Roma non farebbe carte false per trattenerlo. L’ipotesi di un addio a gennaio non è affatto da escludere, stando a quanto sostiene Tuttosport, tanto che nella Capitale sarebbero arrivate delle proposte per il giocatore da Premier, Liga spagnole e campionato russo.

LEGGI ANCHE:  Roma, contro la Salernitana spazio al turnover

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato