Home » Notizie » Calciomercato Napoli: tre nomi per il dopo Osimhen
Notizie

Calciomercato Napoli: tre nomi per il dopo Osimhen

A Napoli, oltre alla qualificazione alla prossima edizione della Champions League, c’è un’altra certezza. A fine stagione Osimhen verrà ceduto in Premier League

Per lui, al momento, pare sia una corsa a due. Manchester United e Newcastle, vogliono acquistarlo. De Laurentis per il cartellino dell’attaccante nigeriano, chiede una cifra importante. Non meno di 100 milioni di euro. I due club inglesi, non pare si siano preoccupati della cifra richiesta. Anzi, i Red Devils avrebbero addirittura, già avviato le trattative con l’entourage del calciatore. Gli azzurri dovranno sostituirlo degnamente. Con 100 milioni, ADL conta di rinforzare la squadra.

I miei tre nomi per il dopo Osimhen

Torino

La rosa di nomi fatta per sostituirlo, è composta essenzialmente da tre nomi. Il primo è quello del parametro zero Andrea Belotti. Calciatore fisico, differente da Osimhen, ma in grado di garantire gol e ben adattarsi al gioco di Spalletti. Si fanno poi i nomi di Haller dell’Ajax e di Martin Terrier del Rennes. Il primo pare abbia molte pretendenti, ed un costo elevato. Il secondo invece è un bomber molto interessante, e come Osi, arriverebbe dalla Ligue 1. A questo punto potrebbe essere addirittura una corsa a due. Belotti potrebbe essere il colpo ideale. Con la cifra incassata dalla cessione del nigeriano, si potrebbero rinforzare tutti e tre i reparti.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie