Home » Calciomercato » Reggina, ecco perché devi prendere Vignato
Calciomercato

Reggina, ecco perché devi prendere Vignato

Da giorni, in orbita Reggina, circola il nome del talentino ex Chievo Verona e ora al Bologna Emmanuel Vignato. Ma cosa darebbe un suo eventuale acquisto?

Reggina, ecco perché devi prendere Vignato

Fra i tanti giocatori accostati alla Reggina quello più intrigante, anche se un suo arrivo appare molto complicato, è Emmanuel Vignato.

Considerato da tutti, sin dai tempi del Chievo Verona, una delle gemme più preziose del nostro calcio, per la Reggina mettere le mani su di lui significherebbe mettersi in casa un patrimonio.

Vignato rappresenta il classico diamante grezzo, diamante di cui si era innamorato il buon Sinisa Mihajilovic e che farebbe innamorare anche Pippo Inzaghi.

Inzaghi che potrebbe mallearlo a suo piacimento vista la grande disponibilità nel giocare in più ruoli, dall’esterno, al trequarti e, perché no, anche come vice Menez.

La società Reggina si è già mossa con il Bologna che vorrebbe cederlo in prestito ma non ha del tutto chiuso la porta alla cessione.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Roma, Dzeko resta e gioca

Taibi proverà in ogni modo a convincerlo a vestire l’amaranto ma non sarà facile in quanto appare restio al tornare a calcare i campi di Serie B.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato