Home » Calciomercato » Milan, Kessie-Ronaldo rossoneri? | Faida Maldini-Cardinale
Calciomercato

Milan, Kessie-Ronaldo rossoneri? | Faida Maldini-Cardinale

Milan, arrivano importanti retroscena alla redazione di Calciostyle sul mancato sbarco di Cristiano Ronaldo e su quello, ancora possibile, di Frank Kessie. Andiamo a vedere i dettagli.

Una storia d’amore che alla fine non si e’ concretizzata. Cristiano Ronaldo ha accantonato l’ipotesi Milan e ha scelto i denari freschi dell’Arabia Saudita.

Uno scenario, tuttavia, che in Via Aldo Rossi hanno sempre tenuto in considerazione, nonostante la difficoltà e la complessità dell’operazione.

Caratteristiche che accomunano anche l’ipotesi, non del tutto tramontata, di rivedere Frank Kessie con la maglia del Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Rinnovo Leao, ci siamo: intesa su tutto | I dettagli

 Milan

Maldini-Cardinale, fronti opposti

Su entrambi i fronti, stando a quanto appreso dalla redazione di Calciostyle, lo scoglio sarebbe stata (e sarebbe tutt’ora, nel caso dell’ivoriano) una divergenza di idee.

Jerry Cardinale, infatti, sarebbe stato molto felice di veder sbarcare a Milanello un campione come Cristiano Ronaldo. Dall’altro lato, invece, Paolo Maldini sarebbe stato fortemente contrario, tanto da far pesare la sua decisione sull’esito della vicenda.

LEGGI ANCHE:  Milan: sirene inglesi per Pobega

Allo stato delle cose, non sappiamo ancora se la strada di Milanello si paleserà anche per Frank Kessie. La certezza e’ che, tuttavia,  Paolo Maldini sarà un importante ostacolo al ritorno del figliol prodigo.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato