Home » Calciomercato » Calciomercato Atalanta, deciso il futuro di Mihaila
Calciomercato

Calciomercato Atalanta, deciso il futuro di Mihaila

L’esterno di proprietà del Parma era approdato all’Atalanta nel mercato invernale. La dirigenza orobica ha deciso che ne sarà di lui.

Le restanti partite del campionato potrebbero essere le ultime per Valentin Mihaila in maglia Atalanta. L’esterno di proprietà del Parma è sbarcato a gennaio con la formula del prestito con obbligo di riscatto condizionato a certe condizioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan Primavera, Federico Giunti è stato esonerato

Atalanta

L’Atalanta ha optato, infatti, secondo quanto riporta Tuttoatalanta.com, per la “restituzione” del giocatore ai parmigiani, dopo una seconda parte di campionato non esaltante per il rumeno, impiegato in sole quattro partite da Gian Piero Gasperini.

Valentin Mihaila è cresciuto nelle giovanili del Craiova, dove ha militato fino al 2020, quando è stato acquistato dal Parma. Con i parmigiani Mihaila ha disputato uno stagione e mezza, terminata con approdo all’Atalanta questo inverno. I gol realizzati in maglia gialloblù sono stati 5 in 29 match disputati.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato