Home » Calciomercato » Radja Nainggolan si avvicina, dichiarazioni a sorpresa
CalciomercatoSerie B

Radja Nainggolan si avvicina, dichiarazioni a sorpresa

Radja Nainggolan è stato messo fuori rosa dall’Anversa, dopo l’ennesimo episodio discutibile

In queste ore si è parlato di un possibile ritorno in Sardegna. Dapprima si è partiti come se fosse la classica boutade, per poi iniziare a ragionare seriamente su questa ipotesi.

Ed allora sono arrivate le dichiarazioni del Ninja a scaldare il cuore dei tifosi rossoblu. Anche per Giulini, potrebbe essere una mossa importante, per provare a riconquistare la simpatia dei supporters cagliaritani.

“A Cagliari tornerei, anche in serie B. Lo dico, nonostante tutto. Perché lo scorso anno ci sono rimasto male. Ero convinto di restare, invece…. .”

Queste le parole di Radja, che ha anche aggiunto: “Sono convinto, che con me, la scorsa stagione non saremo retrocessi. Adesso sarebbe bello tornare e risalire in serie A. Ovviamente per trovare un accordo bisogna essere in due”.

Parole di apertura verso l’ennesimo ritorno alla casa madre. Certo è, che con il possibile ritorno di Nainggolan, qualcuno dovrebbe partire.

Forse il primo a farlo dovrebbe essere il tecnico Liverani, che potrebbe avere grossi problemi nel gestire un calciatore istrionico come il belga.

LEGGI ANCHE:  Iago Falque, torna in serie A? Proposte in arrivo dalla Liguria

Lo stesso centrocampista ha detto di aver visitato alcune città. Una belga, Palermo e Bari, ma di non aver ancora avuto nessuna offerta ufficiale.

“Il mio telefono è acceso. Io sto bene e sono pronto a giocare. Questo è il mio obiettivo, giocare a calcio. Potrei svincolarmi già a gennaio, non escludo nessuna ipotesi ‘.

La roulette è aperta. C’è già chi scommette nel ritorno di Nainggolan a Cagliari. Una frangia di tifosi non vorrebbe più vederlo indossare la casacca rossoblu.

Staremo a vedere, Radja Nainggolan nel bene o nel male, resterà sempre un personaggio che farà parlare di se.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato