Home » Calciomercato » Bomber sottovalutato; ora è pronto per la serie A!
Calciomercato

Bomber sottovalutato; ora è pronto per la serie A!

È certamente un attaccante interessante, ma soprattutto affidabile. Segna con costanza e fornisce prestazioni sempre all’altezza

Stiamo parlando dell’attaccante della nazionale italiana Vincenzo Grifo. Attualmente milita nel Friburgo, dove sta disputando una stagione davvero molto buona.

Con 9 gol, al momento è uno dei migliori bomber del massimo torneo tedesco. È a sole tre lunghezze da Nkunku, bomber francese del Lipsia.

In Nazionale si fa sempre trovare pronto, e questa caratteristica a Mancini piace parecchio. Grifo infatti gode della stima del CT azzurro, e fa parte del gruppo ormai da tempo.

A 29 anni è giunto ormai alla maturità. Vorrebbe provare il salto nella nostra serie A. Un traguardo che per lui saprebbe di rivincita.

Oggi infatti la Bundesliga, è un campionato più prestigioso del nostro, da qualche anno caduto un po’ in disgrazia, e calato negli indici di gradimento.

Il bomber Grifo è pronto per la serie A

Vincenzo però, in cuor suo custodisce il desiderio e la speranza, di poter presto giocare nella “sua” Italia. Alcuni club potrebbero pensarci e metterlo sotto contratto.

LEGGI ANCHE:  Kessie al Milan tra riposi, logistica e ritardi: un 'vizio' dai tempi di Cesena?

La Lazio ad esempio, Immobile escluso, non ha un numero di attaccanti sufficiente, per poter affrontare la doppia competizione. La Fiorentina, potrebbe offrirgli una chance importante.

Anche la Juventus, nel caso in cui partisse Kean durante il mercato estivo, potrebbe virare su di lui. Stesso discorso è valido per l’Inter, qualora a fine stagione, Correa lasci i nerazzurri.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato