Home » Calciomercato » Rabiot vuole lasciare la Juventus: le offerte
Calciomercato

Rabiot vuole lasciare la Juventus: le offerte

Adrien Rabiot vuole lasciare Torino. Pensa che il suo personale percorso sia giunto al termine

La Juventus non ha fatto nessun tipo di opposizione. L’idea infatti originariamente, era già quella di metterlo nella lista dei partenti. La dirigenza bianconera è pronta ad ascoltare le offerte, che la mamma procuratore, porterà sul tavolo.

In corso Galileo Ferraris, hanno tutta l’intenzione di abbassare il monte ingaggi. Per farlo, dovranno partire elementi come Arthur e Rabiot. Circa 12,5 milioni di euro netti a stagione in due. Molti, tanti, troppi. Al loro posto verranno promossi due dei tre giovani rampanti di casa Juve. Miretti, Rovella e Fagioli.

Giovani, di prospettiva e con ingaggi 6-7 volte inferiori. Insomma un vero affare, con una crescita molto probabile, anche per ciò che concerne il rendimento in campo.

Rabiot suscita interesse in Premier League ed in Liga. Barcellona, Chelsea, Manchester United e Newcastle. Questi i tre club che lo stanno corteggiando. La Juventus ha già fissato il prezzo. Per cederlo chiede 15-20 milioni di euro.

Ciò consentirebbe di far registrare una discreta plusvalenza, ad un anno dalla scadenza del contratto. Con 15 milioni, intanto si potrebbe portare a casa un nazionale francese, ancora giovane, che in un altro campionato, potrebbe trovare la definitiva consacrazione.

Arthur e Rabiot sono pronti a partire. Il francese potrebbe davvero essere il primo a farlo.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato