Home » Calciomercato » Calciomercato Roma, nuova cessione di Tiago Pinto: il centrocampista vicino all’Udinese
Calciomercato

Calciomercato Roma, nuova cessione di Tiago Pinto: il centrocampista vicino all’Udinese

Calciomercato Roma, il gm giallorosso sta lavorando per la diminuire la rosa in attesa di un grande acquisto a centrocampo.

Il centrocampista della Roma Amadou Diawara ha rilasciato un’intervista al quotidiano spagnolo AS. Roma: Diawara e Fazio permettono un nuovo acquisto

Queste le sue parole:

Dopo il Napoli sei andato alla Roma:
“I primi due anni sono andati bene, ma alcuni infortuni infortuni al ginocchio e la pandemia hanno fermato la mia crescita. Poi è arrivato Mourinho, lavorare con lui è stato un altro sogno realizzato. Ha portato grande speranza nel club e nella città. Ho avuto un buon rapporto con lui, anche se non ho mai avuto spazio. Sono decisioni tecniche, lui è sempre stato chiaro con me e io lo accetto”.

Come è stato vincere la Conference?
“Una coppa è sempre una coppa, è stata un’esperienza incredibile vincere un titolo. La città aspettava una vittoria da tempo, anche se non sono stato un protagonista ho vissuto la vittoria con grande felicità. Ho aiutato come potevo: allenandomi al massimo”.

Cosa ti aspetti per il futuro?
“Mi piacerebbe trovare una squadra dove posso avere spazio, ma il mercato dipende da molti fattori, non solo da me. Credo nelle mie capacità e so che posso fare bene”.

A gennaio eri a un passo dal Valencia.
“Ero in Coppa d’Africa, mi hanno chiamato per dirmi quali club erano interessati a me e io ho scelto il Valencia. L’avrei chiusa subito ma ho aspettato altri quattro, cinque giorni e alla fine non si è fatto nulla. Non so ancora perché”.

Ti piacerebbe giocare in Liga?
“La Liga mi piace molto. Se ci sarà un’opportunità, sicuramente mi piacerebbe giocarci”.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato