Home » Calciomercato » Inter-Bellanova, Marotta cambia l’offerta al Cagliari: lo scenario
Calciomercato

Inter-Bellanova, Marotta cambia l’offerta al Cagliari: lo scenario

Inter, Marotta e Ausilio stanno lavorando per portare Bellanova in nerazzurro. Nelle ultime ore la dirigenza ha deciso di cambiare l’offerta verso Cagliari. Andiamo a vedere nei dettagli come cambia lo scenario.

Lo scenario è in corso di opera. L’Inter sta lavorando per regalare Raoul Bellanova a Simone Inzaghi. Beppe Marotta e Piero Ausilio sono in pressing sul Cagliari.

La richiesta iniziale del Cagliari è stata di circa 10 milioni per il cartellino del giocatore. L’Inter ha risposto con un prestito con obbligo di riscatto sugli 8 milioni e la possibilità di inserire contropartite tecniche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, Rabiot è pronto ai saluti

Inter

Le valutazioni in Viale della Liberazione, però, sono proseguite. Il pensiero dominante è cambiato, l’Inter vuole evitare rischi. La proposta verso il Cagliari, quindi, è mutata in prestito con diritto di riscatto e non più obbligo.

La volontà è quella di analizzare se il giocatore possa essere pronto e propenso per una big. L’Inter è sicura di avere fra le mani un buon prospetto, ma allo stesso tempo ci tiene a non sprecare risorse.

I prossimi giorni saranno distinti da un braccio di ferro tra Inter e Cagliari per la formula giusta. Chi la spunterà?

 

SEGUIMI SU:

Facebook: https://www.facebook.com/Alessandro-Cascino-La-Voce-Nerazzurra-107666691932020

Instagram: https://www.instagram.com/

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato