Categorie: Calciomercato

PSG: Mbappe rinnoverà?

E’ una notizia che rimbalza direttamente dal mercato francese, dalla Ligue 1 e che riguarda il giovane fuoriclasse del PSG Kylian Mbappe.

Secondo i maggiori portali francesi, infatti, il francese ex Monaco sarebbe in procinto di rinnovare il proprio contratto col club parigino nonostante i rumours che si susseguono ormai da diverse settimane, circa l’interessamento dei ‘Blancos’ del Real Madrid.

Naturalmente qualunque notizia che riguarda il suo futuro è vista con molta attenzione dato che il suo tema è al centro del dibattito nel panorama mondiale del mercato calcistico.

Ecco che, l’ultima clamorosa indiscrezione arriva proprio dalla madre-patria, per la precisione da alcuni emissari di RMC Sport che segnalano come il giocatore rinnoverà col club della Tour Eiffel e il tutto verrà annunciato intorno al mese di maggio.

Si tratta naturalmente di una news importante, dato che l’eliminazione del Paris Saint-Germain per mano (proprio) del Real Madrid di Carletto Ancelotti che, tra andata e ritorno, si è imposto col punteggio di 3-2 (ha conquistato i quarti nel secondo tempo del ritorno).

Entrambi i gol per i francesi sono stati siglati proprio dal gioiellino

in maglia n.7 che ha acceso ancor più quest’asse rovente di mercato.

PSG attento: Benzema chiama Mbappe

Non finisce qui però la vicenda poichè, sempre stando a quanto filtrerebbe, Karim ‘The Dream’ Benzema, capitano del Madrid autore di una stagione a dir poco ‘Galactica’ (le statistiche sono clamorose e ci parlano di 24 gol ed 11 assist in questa stagione su 26 partite ufficiali disputate).

Benzema su cui si aggrappa letteralmente Ancelotti per conquistare il titolo in Liga, un campionato che fino a poco tempo fa pareva a senso unico dal Madrid, invece l’ascesa incredibile del Barça di Xavi costringerà i ‘Blancos’ a stringere per chiudere i giochi.

Proprio Benzema che, però, non perde le speranze e continua a corteggiare il trasferimento a Madrid del suo connazionale Mbappe:Sono convinto che, se giocassimo insieme, faremmo faville insieme, minimo il doppio o il triplo dei gol, sono sicuro che starebbe molto bene qui a Madrid’.

Ha commentato all’Equipe:Potrebbe essere assolutamente la terza stella d’attacco con me e Vinicious, è bello giocare con lui in Nazionale, magari potesse venire qui’.

Condividi
Pubblicato da
Paolo Patianna

Gli ultimi aggiunti

Lotta salvezza, è ancora tutto possibile: il calendario completo delle squadre coinvolte

La lotta salvezza si preannuncia avvincente. Sono ben sette, infatti, le squadre ancora in gioco…

3 minuti fa

Bayern Monaco-Real Madrid, le formazioni ufficiali

Bayern Monaco-Real Madrid è la prima delle due semifinali (gara d'andata) della Champions League. Chi…

36 minuti fa

Inter: l’Ajax punta Cristian Chivu

Il tecnico della Primavera dell'Inter, Cristian Chivu, potrebbe lasciare l'Italia: su di lui le aspettative…

43 minuti fa

Panchina Genoa, Gilardino pronto a firmare?

Panchina Genoa, dopo la vittoria netta nel posticipo contro il Cagliari il tecnico biellese ha…

53 minuti fa

Torino: Sarri per il post Juric?

A caccia del sostituto di Juric, destinato a lasciare la panchina granata, il Torino pensa…

1 ora fa

Lozano verso l’MLS ed il Napoli sorride

La storia tra Hirving Lozano e il Psv Eindhoven sta per chiudersi al termine della…

1 ora fa