Home » Calciomercato » PSG, la coppia dei sogni per l’estate
Calciomercato

PSG, la coppia dei sogni per l’estate

Secondo il Mirror, Cristiano Ronaldo non rientrerà nei piani del neo allenatore del Manchester United, Ten Hag. La sua prossima meta potrebbe essere il PSG, in Francia, cosi da raggiungere il rivale di sempre in Ligue 1. 

Dalla prossima stagione, secondo il tabloid inglese Mirror, c’è un’alta possibilità di vedere sia Cristiano Ronaldo che Leo Messi nel Paris Saint Germain. La possibile partenza di Mbappe, direzione Real Madrid, ha spinto il presidente Nasser Al-Khelaïfi a considerare l’asso portoghese come primo colpo per la prossima stagione.

Paul Merson, ex giocatore dell’Arsenal, ha confermato l’indiscrezione di un possibile addio di CR7: “Questo potrebbe essere l’ultimo anno di Cristiano Ronaldo in Premier League. Il suo obiettivo è quello di continuare a giocare in Champions League, come è stato per tutti questi anni”.

Inoltre, il nuovo allenatore dei Red Devils, Erik ten Hag, ha intenzione di rifondare la rosa, puntando maggiormente sui giovani. Ecco che Ronaldo, ormai trentasettenne, potrebbe non farne più parte.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >>>> Il PSG apre alla vendita di Neymar

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato