Home » Calciomercato » Milan, per Renato Sanches la porta non è chiusa: ripresi i contatti
Calciomercato

Milan, per Renato Sanches la porta non è chiusa: ripresi i contatti

Milan, si continua a pensare all’ipotesi Renato Sanches. Il giocatore, finito un po’ ai margini delle notizie sportive, interessa ancora ai rossoneri. Vediamo gli ultimi sviluppi.

Milan

Il Milan continua a guardare Oltralpe con un certo interesse. Uno dei reali obiettivi di mercato rimane Renato Sanches individuato come il perfetto sostituto del partente Franck Kessie.

La trattativa sembrava essersi arenata nel mese di gennaio quando il giocatore fece letteralmente imbestialire Paolo Maldini per avere cambiato le carte in tavola in merito alle sue richieste economiche. Da un accordo totale si passò nel giro di alcuni giorni ad un clima di tensione e tutto venne sospeso. Fino a data da definirsi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Maldini sogna Nkunku: la situazione

Milan, ripresi i contatti con Jorge Mendes

Milan

Il famoso agente Jorge Mendes può definirsi di casa in Via Aldo Rossi. Sappiamo infatti che i contatti con Maldini sono pressochè quotidiani per arrivare alla definizione amichevole del rinnovo di Rafael Leao.

Ma non è tutto, il procuratore starebbe discutendo con i rossoneri anche per il suo neo assistito Marco Asensio e da alcuni giorni nuovamente per Renato Sanches. Le richieste di 7 milioni di euro sono state immediatamente rifiutate da Maldini il quale, durante l’ultimo contatto, si è reso disponibile di iniziare nuovamente le trattative sulla base di 5 milioni bonus compresi.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato