Home » Calciomercato » Primavera Milan, Nasti tolto dal mercato
Calciomercato

Primavera Milan, Nasti tolto dal mercato

Primavera Milan, Nasti tolto dal mercato. Manca solo l’ufficialità, ma sembra che lo staff tecnico preferisca tenere in prima squadra il giovane bomber dell’under 19, mandando in prestito Lorenzo Colombo

Molte squadre a caccia dell’azzurrino che sta ben impressionando con la nazionale under 19 in queste partite agli europei di categoria. 

Una stagione importante per Marco Nasti, quella appena conclusa. Con le sue reti ha trascinato verso la salvezza la squadra under 19 rossonera e in questi giorni è protagonista agli europei di categoria con la maglia azzurra.

Il bomber nato a Pavia e tifoso milanista da sempre, ha catturato le attenzioni di Stefano Pioli, che lo vuole aggregare in prima squadra per il ritiro estivo. Una scelta che darebbe il via libera al prestito di Lorenzo Colombo, rientrato alla base dopo l’esperienza alla Spal.

Cosa non indifferente, il giovane bomber ha catturato le simpatie di Zlatan Ibrahimovic, sempre prodigo di consigli verso il ragazzo. Le cui caratteristiche tecniche ne fanno un vero uomo d’area. Dietro a Giroud e Origi, potrebbe essere il prescelto per il ruolo di terza punta.

Il Lecce per il giovane Lorenzo Colombo ? Respinta la corte di squadre di serie A e B per Marco Nasti

Radio mercato rilancia il forte interessamento della neopromossa Lecce, nei confronti di Lorenzo Colombo. Il club salentino ha messo sul piatto la proposta di un prestito oneroso con diritto di riscatto.

Soprattutto, al ragazzo è stata garantita la maglia da titolare e ha la stima del mister Marco Baroni, che stravede per le sue qualità. Lorenzo Colombo ha dato un assenso di massima al trasferimento.

Casa Milan in questi giorni è stata subissata di offerte per Marco Nasti. Nell’ordine: Empoli, Cremonese, Monza, Udinese, Torino, Salernitana e Sampdoria in serie A. Dalla cadetteria le sirene di Pisa, Bari, Genoa, Venezia, Ascoli e Benevento. A conferma del valore di un ragazzo che sicuramente farà strada ad alti livelli.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato