I nostri Social

Calciomercato

Milan, la decisione su Lorenzo Colombo

Pubblicato

il

Milan, il discorso attaccanti sarà affrontato più avanti, ancora troppe questioni da chiarire. Nessun dubbio invece in merito ad un giocatore proveniente dalla cantera rossonera. Andiamone a leggere i dettagli qui di seguito.

La dirigenza rossonera intorno ad aprile/maggio affronterà il discorso attaccanti. Questo per potere sondare le reali condizioni di Zlatan Ibrahimovic il quale avrebbe riferito al club di volere ancora giocare una stagione, ma solo se fisicamente integro. Discorso rimandato per quanto riguarda lo svedese, adesso sarebbe del tutto prematuro. Per quanto riguarda Olivier Giroud non ci dovrebbero essere particolari problemi, il francese si è bene integrato negli schemi di Stefano Pioli e rimarrà al 100% in rossonero. Per quanto riguarda la terza punta, Paolo Maldini sembra avere le idee molto chiare fin da subito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Faivre, ennesimo incidente diplomatico: può saltare tutto?

Milan, ritorno alla base

Previsto il ritorno alla base da parte di Lorenzo Colombo, attaccante proveniente dal vivaio rossonero ed attualmente in prestito alla Spal. Con la squadra allenata da Ruiz il classe 2002 ha finalmente trovato continuità di prestazioni con un buon apporto in zona gol, al momento le reti segnate sono infatti 5 in 12 partite. Il giocatore sarebbe quindi pronto per tornare in prima squadra ed andrebbe a sostituire quella che per ora rappresenta una meteora, ossia Pietro Pellegri.

L’attaccante di proprietà del Monaco sta affrontando un periodo di certo non facile anche con la maglia rossonera a causa di una serie inenarrabile di infortuni che lo affliggono da oltre due anni. Una situazione molto complicata per lui, ma sicuramente anche per il Milan che non è ancora riuscito a schierarlo in campo in via continuativa per dare riposo ai due attaccanti titolari.

 

Calciomercato

Lazio, Guendouzi verso Istanbul per visite mediche e firma

Pubblicato

il

Lazio

Matteo Guendouzi si trasferisce al Fenerbahçe: contratto fino al 2030 con opzione per il 2031, per un valore di 30 milioni di euro.

Il Trasferimento di Guendouzi

Il centrocampista francese Matteo Guendouzi lascia la Lazio per approdare al Fenerbahçe. Il trasferimento, che ammonta a 30 milioni di euro inclusi i bonus, è stato confermato e i documenti sono stati completati. Guendouzi arriverà oggi a Istanbul per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto. L’accordo prevede uno stipendio annuo di 5 milioni di euro e un contratto che durerà fino al 2030, con opzione di rinnovo per un ulteriore anno.

L’Impatto Sul Fenerbahçe

L’arrivo di Guendouzi rappresenta un rinforzo significativo per il Fenerbahçe, che punta a rafforzare il proprio centrocampo con un giocatore di esperienza e talento. La squadra turca ha già pianificato il viaggio di Guendouzi per le visite mediche e la firma del contratto, segnalando l’importanza strategica di questa acquisizione per il club.

guendouzi

MATTEO GUENDOUZI DA INDICAZIONI AI COMPAGNI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato, due club di A seguono il giovane Bozhinov

Pubblicato

il

Union Saint-Gilloise

Il calciomercato può portare Rosen Bozhinov in A giovane difensore del Royal Antwerp classe 2005. Il giocatore si è messo in mostra anche in campo internazionale.

Interesse di Bologna e Atalanta per Bozhinov

Due club italiani, Bologna e Atalanta, hanno messo gli occhi su un promettente talento del calcio europeo: Rosen Bozhinov, difensore centrale del Royal Antwerp. Nato nel 2005, Bozhinov ha già attirato l’attenzione di diversi club grazie alle sue prestazioni impressionanti nel campionato belga. La sua abilità nel leggere il gioco e la sua sicurezza nella fase difensiva lo rendono un profilo ideale per il futuro del calcio italiano.

Il futuro di Bozhinov nel calciomercato

Il giovane talento è al centro delle speculazioni di mercato, con Bologna e Atalanta pronte a contendersi il suo cartellino. Entrambi i club vedono in Bozhinov una potenziale risorsa per rafforzare le loro difese nei prossimi anni. La sua giovane età e il suo potenziale di crescita lo rendono una scommessa interessante per il futuro. Seguiremo con attenzione gli sviluppi di questo affare.

calciomercato

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan-Sergio Ramos, dove eravamo rimasti? Nuovi dialoghi

Pubblicato

il

Milan

Milan-Sergio Ramos, dove eravamo rimasti? Qui di seguito andremo a raccontare lo stato dell’arte di una trattativa che sembrava cessata sul nascere, ma che invece…

Nuovi dialoghi tra la dirigenza rossonera e l’entourage di Sergio Ramos. Una sorta di riunione per capire meglio le intenzioni del classe 1986 ora svincolato.

Le parti si erano parlate diverse settimane fa con Ramos che aveva dato disponibilità a vestire maglia rossonera. La dirigenza tuttavia aveva mostrato non pochi dubbi sull’assoldare un giocatore che a marzo compirà 40 anni.

Stando a quanto riferito dalle nostre principali fonti, Ramos viene considerato un illustre piano B qualora, come sembra, la dirigenza non riesca a chiudere coi giocatori che ha in mente. Annoveriamo tra essi Joe Gomez, Disasi, Aké, oltre a Gatti Gila per i quali i discorsi potrebbero riprendere a ridosso dell’estate.

Attendiamo sviluppi a stretto giro, il nome di Sergio Ramos sembra tornare con discreta prepotenza all’interno dei salotti buoni di Via Aldo Rossi.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Premier League5 minuti fa

Tottenham, Romero duro: “In questi momenti dovrebbero farsi avanti altri, ma non accade. Appaiono solo quando le cose vanno bene”

Visualizzazioni: 3 Il centrale del Tottenham Cristian Romero rompe il silenzio: “Parlano solo quando le cose vanno bene e raccontano...

Lazio Lazio
Calciomercato15 minuti fa

Lazio, Guendouzi verso Istanbul per visite mediche e firma

Visualizzazioni: 41 Matteo Guendouzi si trasferisce al Fenerbahçe: contratto fino al 2030 con opzione per il 2031, per un valore...

Union Saint-Gilloise Union Saint-Gilloise
Calciomercato25 minuti fa

Calciomercato, due club di A seguono il giovane Bozhinov

Visualizzazioni: 24 Il calciomercato può portare Rosen Bozhinov in A giovane difensore del Royal Antwerp classe 2005. Il giocatore si...

Milan Milan
Calciomercato30 minuti fa

Milan-Sergio Ramos, dove eravamo rimasti? Nuovi dialoghi

Visualizzazioni: 147 Milan-Sergio Ramos, dove eravamo rimasti? Qui di seguito andremo a raccontare lo stato dell’arte di una trattativa che sembrava cessata...

Chiesa, Juventus Chiesa, Juventus
Calciomercato35 minuti fa

Liverpool, Chiesa apre alla Serie A: non solo la Juventus

Visualizzazioni: 44 Federico Chiesa potrebbe tornare in Serie A: Juventus, Napoli e Roma alla finestra per l’attaccante del Liverpool che...

Calciomercato40 minuti fa

Lazio, Ratkov sta svolgendo le visite mediche

Visualizzazioni: 29 Petar Ratkov è pronto a unirsi alla Lazio: iniziate le visite mediche per l’attaccante serbo, il club biancoceleste...

giovane hellas verona giovane hellas verona
Serie A45 minuti fa

Hellas Verona, un pari clamoroso con del rammarico

Visualizzazioni: 36 L’Hellas Verona porta via dal Maradona un punto d’oro per l’avversario ma è legittimo registrare anche dell’amarezza viste...

Milan Milan
Notizie55 minuti fa

Milan, ma cos’ha realmente Nkunku? Infortunio o strategia?

Visualizzazioni: 83 Milan, una domanda che si pongono in molti. Di quale entità è l’infortunio di Chistopher Nkunku? Nemmeno il...

Calciomercato1 ora fa

Manchester United, sempre più Solskjær: piovono conferme

Visualizzazioni: 35 Ole Gunnar Solskjær torna in pole position per guidare il Manchester United, secondo Polymarket. Riuscirà a replicare i...

Atalanta Atalanta
Serie A1 ora fa

Atalanta, Krstovic c’è e Palladino si gode un bomber ritrovato

Visualizzazioni: 31 Atalanta, contro il Bologna si rivede Nikola Krstovic sul tabellino dei marcatori. L’ex Lecce ora si candida per...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android