I nostri Social

Calciomercato

Pradè parla chiaro: per Vlahovic le porte sono aperte a tutti

Pubblicato

il

Juventus

Pradè ha parlato del mercato della Fiorentina, ai microfoni di Sportitalia il direttore sportivo della Viola dice tutto sul futuro prossimo di Dusan Vlahovic.

Indice

Le offerte ricevute per Vlahovic

 

Vlahovic

L’attaccante serbo è cresciuto in modo esponenziale a Firenze, in particolare negli ultimi 12 mesi, Pradè ha ammesso “sono arrivate offerte importanti da diverse squadre” tali offerte sono state ritenute adeguate e soddisfacenti dai dirigenti della Fiorentina.

La Viola quindi cederebbe, anzi avrebbe già ceduto, Dusan Vlahovic, solo che l’entourage dell’attaccante serbo non ha ritenuto gradita la destinazione ed ha quindi bloccato sul nascere la trattativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Fiorentina, Conte piomba su un giocatore viola

Pradè fissa il prezzo dell’attaccante

Vlahovic è un attaccante molto giovane, forte e di grande prospettiva, il Ds  romano ha fissato anche il prezzo “la valutazione è superiore ai 70 milioni e non saranno accettate contropartite tecniche”.

Ha poi chiarito che per volontà del presidente Rocco Commisso non saranno prese in considerazione offerte con dilazioni di pagamento in più anni, insomma per Vlahovic “le porte sono sempre aperte anche in questo mercato di gennaio”

Daniele Pradè ha più volte ripetuto anche che, tra le possibilità, la società considera ancora anche quella di rinnovare il contratto all’attaccante.

Tutto però, improbabile rinnovo oppure cessione subito o anche a giugno, è subordinato a quelle che saranno le decisioni del calciatore con il suo entourage. Gli agenti del giocatore che dalle parole del Ds non hanno ancora comunicato quali siano le intenzioni di Vlahovic.

Dove giocherà Dusan Vlahovic

Insomma il messaggio lanciato da Pradè è chiaro, la Fiorentina ha prospettato diverse possibilità al calciatore, queste però non hanno incontrato gradimento.

La Fiorentina che ha un fatturato che è inferiore al costo del cartellino dell’attaccante serbo non può permettersi di perderlo a zero, quindi Pradè chiede chiarezza, così come è stato chiaro lui, intanto aspetta con ansia un feedback degli agenti di Dusan Vlahovic.

L’impressione è che Vlahovic con i suoi agenti abbiano già deciso, si aspetta soltanto che rendano nota a tutti la loro scelta. Che ci sia la Juventus all’orizzonte?

Certo non sarebbe facile per i dirigenti bianconeri sedersi a trattare con Pradè e Barone, ma se la volontà fosse quella di andare a Torino prima o dopo a Firenze dovranno prenderlo in considerazione.

Calciomercato

Sassuolo, un top rischia di partire a fine anno

Pubblicato

il

Sassuolo

Il Sassuolo deve salvarsi per non rischiare di perdere un suo gioiello

La redazione di Calciostyle ha scritto pochi giorni fa di come i neroverdi non devono retrocedere se non vogliono vedere i propri campioni andare via prima del termine del contratto a costi irrisori. In caso di passaggio in Serie B il Sasòl prenderà circa 25 milioni di euro come cuscinetto economico. Questo, però, non può essere una motivazione valida e le compagini rivali cercano di tentare anticipatamente i giocatori.

Come scritto da diverse testate giornalistiche, Armand Laurientè è uno dei pezzi pregiati che potrebbero salutare l’Emilia Romagna. La richiesta della proprietà supera i 15 milioni ma il cartellino potrebbe svalutarsi molto presto. Tra le squadre interessate ci sono Lazio, Torino e Genoa. Il Sassuolo acquistò a 10 milioni l’esterno offensivo dal Lorient, a cui spettano altri 2 milioni più il 20% della futura cessione.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, pressing bianconero per un centrocampista

Pubblicato

il

Allegri

La Juventus sogna un colpo a centrocampo

I bianconeri continuano a monitorare calciatori per la prossima stagione per riuscire a raggiungere un vantaggio competitivo e mettere benzina aggiuntiva nel motore societario. La Vecchia Signora non vince da anni ed ha intenzione di puntare allo scudetto già dal prossimo anno. Arrivano conferme, dopo i segnali lanciati dalla redazione di Calciomercato.com, di un interesse per Lewis Ferguson. Il Bologna valuta in maniera esosa il centrocampista e non basterebbero circa 25 milioni di euro.

In caso di qualificazione dei felsinei alla prossima Champions League il cartellino potrebbe lievitare ancora di più. Sul ragazzo ci sarebbe anche la Lazio ma ogni discorso relativo ai biancocelesti merita un pochino di approfondimento aggiuntivo visto il cambio di allenatore. Igor Tudor vorrà valutare i giocatori in prima persona prima di chiedere qualsiasi altro calciatore. Lo scozzese, ad oggi, ha giocato 28 partite segnando 6 gol e dispensando 5 assist.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, Angelino punta al riscatto giallorosso

Pubblicato

il

Roma, Angelino

Angelino si gioca le sue carte nel tour de force finale

La Roma spera di aver trovato uno dei terzini per la prossima stagione, l’arrivo dello spagnolo ha certificato la volontà dei capitolini di rinforzare quel reparto del campo. La mancanza del direttore sportivo non può essere un freno troppo ingombrante per la progettazione ed ecco che si deve cominciare a pianificare il futuro fin da subito. L’eventuale riscatto del classe 1997 costerebbe ai giallorossi 5 milioni.

La dirigenza romanista, però, ha i soldi contati e non può permettersi di sperperare risorse inutilmente. Il reparto è scoperto perché i dubbi sono molti; solamente Zeki Celik e Rick Karsdorp hanno un contratto almeno fino alla prossima stagione, volendo anche Nicola Zalewski (se Daniele De Rossi lo metterà come terzino).

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fiorentina, Italiano Fiorentina, Italiano
Serie A15 minuti fa

Fiorentina, il successore di Italiano? La scelta si restringe a quattro candidati

Visualizzazioni: 122 Alla Fiorentina si sta pensando a chi proseguirà il lavoro fatto in panchina dall’allenatore Vincenzo Italiano: quattro sono...

Serie B35 minuti fa

Cosenza, Tutino tiene in ansia Viali: rientro rimandato?

Visualizzazioni: 160 Cosenza, i Lupi si stanno allenando al centro tecnico “Sanvitino Dalmogine” in vista dell’impegno casalingo contro il Brescia....

Sassuolo Sassuolo
Calciomercato54 minuti fa

Sassuolo, un top rischia di partire a fine anno

Visualizzazioni: 188 Il Sassuolo deve salvarsi per non rischiare di perdere un suo gioiello La redazione di Calciostyle ha scritto...

Atletico Madrid, Simeone Atletico Madrid, Simeone
Esteri1 ora fa

Simeone vuole un connazionale dall’MLS per la prossima stagione

Visualizzazioni: 175 Simeone vuole Thiago Almada: trequartista argentino classe 01′ che in questa stagione con la maglia dell’Atlanta United ha...

Inter, Simone Inzaghi Inter, Simone Inzaghi
Serie A1 ora fa

Inter, un obiettivo: blindare Inzaghi. Il punto sul rinnovo

Visualizzazioni: 264 In casa Inter si continua a lavorare sui rinnovi e oltre a quello di Lautaro, un altro rappresenta...

Allegri Allegri
Calciomercato2 ore fa

Juventus, pressing bianconero per un centrocampista

Visualizzazioni: 322 La Juventus sogna un colpo a centrocampo I bianconeri continuano a monitorare calciatori per la prossima stagione per...

Serie B2 ore fa

Lecco, prosegue la trattativa per il passaggio di proprietà: Di Nunno vicino all’addio?

Visualizzazioni: 210 Lecco, nel giro di poco tempo dovrebbe avvenire il passaggio di proprietà dalla famiglia di Nunno all’imprenditore cinese...

MILAN - JUVENTUS MILAN - JUVENTUS
Notizie2 ore fa

Milan VS Juventus: quanto vale il secondo posto in Serie A?

Visualizzazioni: 261 La Serie A, come ben sappiamo, non è un campionato dal semplice valore sportivo. Ci sono infatti in...

Roma, Angelino Roma, Angelino
Calciomercato2 ore fa

Roma, Angelino punta al riscatto giallorosso

Visualizzazioni: 254 Angelino si gioca le sue carte nel tour de force finale La Roma spera di aver trovato uno...

Premier League2 ore fa

Toney, la vita dopo la ludopatia: prima gli Europei, poi una big inglese

Visualizzazioni: 230 Ieri sera, nell’amichevole che l’Inghilterra ha perso 2-1 contro il Belgio, Ivan Toney ha segnato il suo primo...

Le Squadre

le più cliccate