Home » Calciomercato » Pirlo torna in panchina: la prossima destinazione del Maestro
Calciomercato

Pirlo torna in panchina: la prossima destinazione del Maestro

Non era andato male nella sua prima esperienza su una panchina, per di più molto importante. Ha vinto una Coppa Italia, una Supercoppa italiana e si è piazzata quarto in campionato

Nonostante ciò, la Juve gli ha presentato il benservito. Andrea Pirlo, con il suo solito stile pacato e molto silenzioso, si è fatto fa parte, senza fare polemica. In questa stagione il Maestro è rimasto in silenzio, ha studiato e lavorato, per cercare di migliorarsi ulteriormente. A fine stagione pare potrebbe presentarsi, l’occasione di rientrare nel giro. Di farlo con un club di serie A, che lo avrebbe voluto anche a gennaio. In estate però, dovrebbe giungere la fumata bianca. Arrivano infatti, da tanti siti sportivi, le prime conferme, circa il forte interesse dello Spezia. I liguri, a fine stagione, dovrebbero infatti salutare Thiago Motta. Per lui potrebbe essere infatti l’ultima stagione in Liguria.

Pirlo prepara la Juve

Pirlo sta riflettendo, ma pare che la proposta della dirigenza spezzina, sia abbastanza concreta ed interessante. Il Maestro sta per tornare, e lo vorrebbe fare, con un buon club, proprio come quello ligure. Le idee della dirigenza infatti, dovrebbero portare ad una crescita costante, per provare a diventare una squadra più importante. Si riparte da Andrea Pirlo, forse stavolta ci siamo davvero.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato