Home » Calciomercato » Phillips, niente Juve: è fatta per il suo arrivo al West Ham
Calciomercato

Phillips, niente Juve: è fatta per il suo arrivo al West Ham

Era stato seguito lungamente dalla Juventus, ma Kalvin Phillips rimarrà in Premier League e più precisamente al West Ham.

Phillips al West Ham: i dettagli

Guardiola era stato abbastanza chiaro, spiegando che Phillips non avrebbe trovato molto spazio al Manchester City, e l’ex-centrocampista del Leeds ha prontamente recepito il messaggio. Nonostante un lungo corteggiamento da parte della Juventus, era chiaro che il suo futuro fosse in Premier League.

Su di lui c’era da tempo il Crystal Palace, come recentemente ammesso dallo stesso Roy Hodgson. Per Phillips ora si spalancano le porte di Londra, sì, ma di quella hammers. In Inghilterra, infatti, danno l’affare già concluso.

Il centrocampista inglese si trasferirà al West Ham in prestito con diritto di riscatto. L’affare sarebbe talmente ben avviato che, secondo quanto riportato da Sky Sports UK, il giocatore avrebbe già lasciato il ritiro del Manchester City ad Abu Dhabi. Kalvin in queste ore si recherà a Londra per sostenere le visite mediche (previste in settimana) con il suo nuovo club.

LEGGI ANCHE:  Empoli, ufficiale acquistato Grassi

Phillips

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato