Home » Calciomercato » Panchina Cremonese, Alvini conferma a termine | I possibili sostituti
Calciomercato

Panchina Cremonese, Alvini conferma a termine | I possibili sostituti

La panchina della Cremonese traballa forte dopo la sconfitta nel posticipo della diciasettesima giornata al Bentegodi contro l’Hellas Verona.

Rifflessioni in corso in casa grigiorossa sul tecnico Alvini, la classifica piange e a pagarne le conseguenze, come sempre accade potrebbe essere il tecnico.

Fino adesso la dirigenza ha mostrato in maniera evidente fiducia al tecnico, nonostante i soli 7 punti in classifica, ma adesso l’essere diventata maglia nera della classifica potrebbe riaprire discorsi di separazione tra Cremonese e Alvini.

La prossima partita contro il Monza con ogni probabilità sarà decisiva per il futuro del tecnico, a cui non ha fatto difetto il bel gioco, ma sicuramente l’assenza di risultati: solo sette pareggi racimolati e dieci sconfitte, con la casella delle vittorie ancora desolatamente vuota.

Il Corriere dello Sport fa il nome di tre possibili sostituti in caso di esonero di Alvini: Leonardo Semplici, Giuseppe Iachini e Roberto D’Aversa, presente al Bentegodi un paio di giorni fa…

LEGGI ANCHE:  Colpo Cremonese: ufficiale Benassi

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato