Home » Calciomercato » Calciomercato Hellas Verona, Sogliano stringe i tempi: in arriva un attaccante dalla Germania
Calciomercato

Calciomercato Hellas Verona, Sogliano stringe i tempi: in arriva un attaccante dalla Germania

Calciomercato Hellas Verona, la vittoria nel posticipo delle diciasettesima giornata contro la Cremonse ha riacceso qualche speranza in casa veneta. Si muove il mercato.

I tr punti ottenuti contro la Cremonese, grazie alla doppietta di Lazovic, ha riacceso un barlume di speranza nella corsa alla salvezza in Serie A. Per salvarsi servono i gol, e il ds Sogliano si sta muovendo in questa direzione.

Nelle ultime ore, pare saltato il ritorno di Borini, dopo aver trovato l’accordo con il giocatore la dirigenza scaligera si è scontrata con il club del giocatore, il Karagumruk che ha alzato la posta del cartellino dell’attaccante italiano dopo le ultime buone prestazioni nel campionato turco.

Calciomercato Hellas Verona, è fatta per Braaf

Come scrive Tuttosport oggi in edicola i gialloblu si sono diretti su un altro obiettivo e hanno chiuso per l’attaccante classe 2002 del Borussia Dortumnd B Jayden Braaf.

Attaccante olandese, di grande talento ma con un carattere particolare è transitato anche per club come Ajax e Manchester City, oltre che in Italia con la maglia dell’Udinese.

LEGGI ANCHE:  Dzeko non gioca a Verona, pronto per le visite mediche al J Mediacal

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato