I nostri Social

Calciomercato

Napoli, quale sarà il futuro di Osimhen e Kvara?

Pubblicato

il

Napoli

Una situazione molto particolare in casa Napoli è legata al futuro di Kvara e Osimhen, uno sembra restare in azzurro l’altro no, la situazione.

Napoli, il futuro di Kvara e Osimhen

Napoli

Una delle grane che il nuovo DS del club partenopeo Giovanni Manna dovrà risolvere, è quella legata al futuro di Osimhen e Kvara.

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il futuro dell’attaccante nigeriano sarà lontano da Napoli, mentre l’ex Dinamo Batumi dovrebbe restare in azzurro.

Per quanto riguarda l’attaccante ex Lille, al momento non ci sono offerte concrete; ma diversi club esteri sono interessati al calciatore come: Chelsea, Manchester Unted e Psg che sarebbero disposti anche ad inserire contropartite tecniche in un eventuale trattativa.

La situazione per quanto riguarda Kvara è diversa, visto che il presidente del club campano De Laurentis, avrebbe intenzione di rinnovare il contratto del calciatore, per inserirlo al centro del progetto.

In caso però di offerta monstre, superiore ai 100 milioni, il presidente con ogni probabilità cederà l’attaccante georgiano.

La situazione al momento è incerta e il futuro di Kvara e Osimhen sarà più chiaro sicuramente con l’avvento del mercato estivo.

Calciomercato

Juventus, un obiettivo per la difesa parla polacco

Pubblicato

il

Juventus

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore polacco per rinforzare il pacchetto arretrato.

Juventus, chi è il difensore

Juventus

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore polacco per rinforzare il pacchetto arretrato.

Si tratta del terzino lasse 2000 dell’Arsenal Jakub Kiwior, che in questa stagione ha collezionato con i Gunners 20 presenze e mettendo a referto 1 goal e 3 assist.

Il club bianconero, con l’arrivo di Thiago Motta, avrebbe certamente rivoluzionato diversi elementi del pacchetto arretrato, tra cui l’arrivo di Di Gregorio e l’addio sempre più vicino di Szczesny.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il calciatore polacco sarebbe una richiesta di Motta: che lo ha già allenato allo Spezia.

Sul classe 2000, oltre ai bianconeri, anche il Milan sarebbe interessato al calciatore, che ha un valutazione intorno ai 25 milioni di euro.

La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che Juventus e Milan si daranno battaglia per accaparrarsi il calciatore.

Continua a leggere

Calciomercato

Como, Fabregas sceglie Sensi?

Pubblicato

il

Inter, Stefano Sensi

Como, potrebbe essere non troppo lontano da Milano il futuro di Stefano Sensi: il tecnico lariano apre al regista.

Il contratto di Sensi con l’Inter è in scadenza tra pochi giorni e il suo futuro potrebbe essere a pochi chilometri: il talentuoso centrocampista classe 1995 di Urbino potrebbe essere il regista del neopromosso Como.

Queste le parole del tecnico Fabregas a margine di “Milano Football Week”: “Sensi al Como? Ovviamente mi può piacere, è un giocatore fortissimo. Basta ricordare quando all’Inter ha fatto una stagione incredibile. Vediamo come va il mercato, valuteremo se alcune opzioni importanti saranno fattibili altrimenti faremo il nostro percorso con tranquillità e con le scelte giuste e intelligenti”. 

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola, il giocatore starebbe valutando la proposta del Como: la prima offerta, un contratto annuale, non è ancora stata accettata. Ci potrebbe essere a breve una seconda proposta con un rinnovo per una seconda stagione al verificarsi di determinate condizioni.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, la Capitale chiama Maldini: le mosse del fantasista

Pubblicato

il

Milan, arrivano alcune indiscrezioni in merito al futuro del figlio d’arte rossonero. Vediamo dove potrebbe andare in estate.

Il futuro di Daniel Maldini è ad oggi incerto. Piuttosto improbabile un ritorno al Milan che comunque ne detiene ad oggi il cartellino.

Per il classe 2001 si è mosso con un certo anticipo il Monza che alcuni mesi fa aveva chiesto al Milan di acquistare il fantasista a titolo definitivo. Oltre ai brianzoli, è vivo l’interesse di un club capitolino, la Lazio per la precisione.

Il neo tecnico Baroni avrebbe chiesto al club di valutare l’ipotesi del giocatore.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Polonia - Olanda Polonia - Olanda
Europei37 secondi fa

Polonia – Olanda: le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 3 Alle 15 si apre Euro2024 anche per il girone D con la sfida Polonia – Olanda ad Amburgo....

Juventus Juventus
Calciomercato10 minuti fa

Juventus, un obiettivo per la difesa parla polacco

Visualizzazioni: 45 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore polacco per rinforzare il...

Inter, Stefano Sensi Inter, Stefano Sensi
Calciomercato30 minuti fa

Como, Fabregas sceglie Sensi?

Visualizzazioni: 110 Como, potrebbe essere non troppo lontano da Milano il futuro di Stefano Sensi: il tecnico lariano apre al...

Calciomercato38 minuti fa

Milan, la Capitale chiama Maldini: le mosse del fantasista

Visualizzazioni: 229 Milan, arrivano alcune indiscrezioni in merito al futuro del figlio d’arte rossonero. Vediamo dove potrebbe andare in estate....

Serie C50 minuti fa

Ternana, Abate e’ la prima scelta per la panchina: i dettagli

Visualizzazioni: 112 Ternana, Ignazio Abate e’ in pole per il ruolo di allenatore. L’ex Milan si e’ preso del tempo...

Esteri1 ora fa

UFFICIALE: Pavlovic ha rinnovato con il Bayern Monaco

Visualizzazioni: 102 Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità, il centrocampista tedesco Aleksandar Pavlovic ha rinnovato con il Bayern Monaco. Bayern Monaco-Pavlovic,...

Calcio Femminile2 ore fa

Calciomercato Hellas Verona, tra ipotesi di ritorni e altre idee

Visualizzazioni: 201 Calciomercato Hellas Verona, il diretto Sogliano sta valutando le prime mosse per i giocatori da consegnare al nuovo...

Frosinone, Eusebio Di Francesco Frosinone, Eusebio Di Francesco
Calciomercato2 ore fa

Frosinone: Di Francesco saluta i ciociari

Visualizzazioni: 175 Di Francesco ha salutato il Frosinone attraverso una lettera, come comunicato dal club ciociaro. Dopo questa esperienza è...

Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Bologna, per la difesa avanza l’idea italiana

Visualizzazioni: 220 Calciomercato Bologna, per il ruolo di difensore centrale avanza un’idea italiana: la situazione. Come riporta il Corriere dello...

Europei2 ore fa

Serbia-Inghilterra: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 165 Vlahovic contro Kane: a Gelsenkirchen parte l’Europeo dell’Inghilterra vice campione d’Europa in carica, sfida alla Serbia. Parte dalla Veltins...

Le Squadre

le più cliccate