I nostri Social

Calciomercato

Napoli: pronti i rinnovi di Mario Rui e Hysaj

Pubblicato

il

Potrebbe arrivare in questi giorni l’annuncio da parte della società azzurra dei rinnovi contrattuali da parte dei due terzini Mario Rui e di Elseid Hysaj. Proprio l’agente dell’albanese e del portoghese ha annunciato di recente di avere in programma sull’agenda di dover incontrare la società per discutere del rinnovo dei suoi assistiti. Mario Giuffredi nel giorno in cui è stato premiato come miglior procuratore di Serie A e B nell’ambito dell’Italian Sport Awards, ha parlato della situazione contrattuale e non dei giocatori da lui seguiti

La situazione

“Con il Napoli ne stiamo parlando da diverso tempo, nelle prossime settimane mi incontro con il presidente per capire se ci sono i presupposti per rinnovare. Ha solo altri due anni e mezzo di contratto. Per Mario Rui il discorso è diverso, ha ancora tre anni e mezzo e se ne potrà parlare più in là. In ogni caso, da entrambi mi aspetto tanto nella seconda parte della stagione. Calciatori importanti come loro devono sempre essere in grado di alzare l’asticella, devono fare un campionato di grandissimo livello, grazie anche alla sapiente gestione di Ancelotti che sa come tirar fuori il meglio da ognuno di loro”.

Queste sono le dichiarazione di Giuffredi riguardo la situazione rinnovi e propositi futuri per i suoi assistiti. Certamente la cosa è alquanto gestibile dato che comunque i calciatori hanno ancora diversi anni rimanenti di contratto con la società di Aurelio De Laurentiis.

Sarà adesso il Napoli a dover valutare quanto possa essere necessario affrettare eventualmente i tempi e proporre già da subito i rinnovi dei rispettivi terzini. Ciò ovviamente comporterebbe un innalzamento delle cifre che percepirebbero i due. L’albanese ad esempio arriverebbe a firmare un contratto in cui incasserebbe intorno i 3 milioni di euro l’anno cifra notevole dato che ad esempio un giocatore come Koulibaly percepisce annualmente la stessa somma.

Varrebbe quindi la pena innalzare così tanto lo stipendio di un calciatore che è attualmente in calo di prestazione e che da l’impressione di essere spaesato negli schemi di Ancelotti? Sarà questo quindi un rinnovo che eventualmente verrà firmato a 6 mani dato che spetterà anche al tecnico di Reggiolo l’ultima parola.

Calciomercato

Lazio, no del Lecce per il prestito di Gaspar: le condizioni

Pubblicato

il

Lazio

La Lazio ha messo gli occhi su Kialonda Gaspar del Lecce, ma l’offerta iniziale non ha convinto il club salentino che ha le idee chiare su come venderlo.

La proposta della Lazio per Kialonda Gaspar

La Lazio ha manifestato interesse per il difensore centrale del Lecce, Kialonda Gaspar, proponendo un prestito con opzione di acquisto. Questa mossa strategica fa parte del piano del club biancoceleste per rinforzare la propria difesa in vista della seconda metà di stagione. Tuttavia, il Lecce ha risposto con fermezza, preferendo un trasferimento definitivo invece di un prestito, rifiutando così la prima offerta della Lazio.

Le prospettive di mercato e le richieste del Lecce

Il Lecce non sembra intenzionato a cedere facilmente il suo giovane talento e ha posto condizioni chiare per un eventuale trasferimento. La decisione del club salentino di richiedere un accordo permanente riflette la fiducia nelle capacità di Gaspar e il desiderio di massimizzare il valore del giocatore. La trattativa resta comunque aperta, con la Lazio che potrebbe tornare alla carica con una nuova proposta più allettante.

lazio

MAURIZIO SARRI PERPLESSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus Next Gen, dalla Triestina arriva Gunduz

Pubblicato

il

juventus next gen

Teoman Gündüz firma con la Juventus fino al 2028: accordo con opzione per il 2030 e percentuale di rivendita per la Triestina.

Un Talento Promettente per la Juventus

La Juventus ha messo a segno un colpo di mercato assicurandosi le prestazioni di Teoman Gündüz, giovane talento nato nel 2004. Il contratto firmato prevede un legame fino al 2028 con opzione di estensione fino al 2030. Questo accordo sottolinea l’intenzione dei bianconeri di investire su giovani promesse per il futuro.

Dettagli dell’Accordo con Triestina

La trattativa tra Juventus e Triestina si è conclusa con un’importante clausola: la Triestina avrà diritto al 10% sulla futura vendita del calciatore. L’operazione è stata curata dagli agenti Mohamed Cherif e Giorgio Boateng della GEM Sports Management. Questo trasferimento potrebbe vedere Gündüz iniziare la sua avventura nella squadra Juve Next Gen, un ulteriore passo nella sua carriera in ascesa.

juventus next gen

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Calciomercato

Schalke, è subito Dzeko Mania: boom di magliette vendute

Pubblicato

il

Fiorentina, Edin Dzeko

Edin Dzeko conquista subito i cuori dei tifosi dello Schalke 04: 1200 maglie vendute in soli 20 minuti dall’annuncio della firma.

Dzeko Mania allo Schalke 04

L’arrivo di Edin Dzeko allo Schalke 04 non è passato inosservato. Non appena il club tedesco ha annunciato ufficialmente la firma del talento bosniaco, i tifosi si sono precipitati in massa allo store del club. In un tempo record di soli 20 minuti, sono state vendute ben 1200 maglie con il nome di Dzeko, indicando un entusiasmo travolgente per l’approdo del giocatore a Gelsenkirchen.

La reazione dei tifosi non sorprende, considerando la carriera di Dzeko, costellata di successi e prestazioni di alto livello. L’attaccante, noto per la sua abilità nel segnare gol e per la sua esperienza internazionale, rappresenta un acquisto di grande prestigio per lo Schalke 04, che spera di tornare ai vertici del calcio tedesco e internazionale.

Un nuovo capitolo per il cigno di Sarajevo

L’arrivo di Edin Dzeko allo Schalke 04 segna un nuovo capitolo nella sua carriera. Dopo aver giocato in alcuni dei club più prestigiosi d’Europa, tra cui la Roma e l’Inter, il bosniaco è pronto a portare la sua esperienza e il suo talento in Bundesliga. I tifosi, già in delirio per il suo arrivo, si aspettano grandi cose da lui nella prossima stagione.

L’entusiasmo attorno a Dzeko è palpabile, e il suo impatto si preannuncia significativo sia dentro che fuori dal campo. Con le maglie che volano via dagli scaffali e l’aspettativa di vederlo in azione, lo Schalke 04 spera che Dzeko possa essere la chiave per riportare il club ai fasti di un tempo.

dzeko

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A16 minuti fa

Lecce-Lazio, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 7 Il sabato di Serie A della 22° giornata si chiude con Lecce-Lazio. Entrambe arrivano da un KO e...

Inter Inter
Serie A46 minuti fa

Inter, vietati cali di tensione con il Pisa: vincere per godersi i big match dal divano

Visualizzazioni: 14 L’Inter questa sera sarà impegnata nella sfida casalinga contro il Pisa di Gilardino. Serve vincere per mettere pressione...

Serie A1 ora fa

Fiorentina-Cagliari, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 45 Domani alle ore 18:00 allo stadio Artemio Franchi di Frenze, si affronteranno Fiorentina–Cagliari. Scopriamo le probabili scelte di...

Serie A2 ore fa

Cheddira, Bartocci: “Walid è una garanzia. A Lecce suoi gol per la salvezza”

Visualizzazioni: 30 Cheddira, nuovo attaccante del Lecce, è pronto a prendere il posto da titolare come punta dei giallorossi al...

Fiorentina Fiorentina
Esteri2 ore fa

Al-Hilal, offerta da 40 milioni per un 2007 del Rennes!

Visualizzazioni: 37 Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, l’Al-Hilal avrebbe intenzione di rinforzare il proprio reparto offensivo senza badare a...

Lazio Lazio
Calciomercato2 ore fa

Lazio, no del Lecce per il prestito di Gaspar: le condizioni

Visualizzazioni: 25 La Lazio ha messo gli occhi su Kialonda Gaspar del Lecce, ma l’offerta iniziale non ha convinto il...

Women's Champions League Women's Champions League
Notizie2 ore fa

4 modi divertenti per cambiare la tua routine quotidiana

Visualizzazioni: 19 Sappiamo tutti quanto sia facile cadere nella monotonia. Le giornate iniziano a somigliarsi una all’altra e, prima che...

Serie A2 ore fa

Como-Torino, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 33 Como-Torino è una dei match valevoli per la 22⁰ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni...

juventus next gen juventus next gen
Calciomercato3 ore fa

Juventus Next Gen, dalla Triestina arriva Gunduz

Visualizzazioni: 33 Teoman Gündüz firma con la Juventus fino al 2028: accordo con opzione per il 2030 e percentuale di...

Udinese-Pisa Udinese-Pisa
Serie A3 ore fa

Pisa, missione San Siro: obiettivo replicare la gara contro il Milan

Visualizzazioni: 51 Questa sera il Pisa sarà ospite a San Siro contro l’Inter. La squadra di Gilardino ha bisogno di...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android