I nostri Social

Calciomercato

Napoli, ogni allenatore sondato da De Laurentiis chiede la stessa cosa

Pubblicato

il

Napoli, De Laurentiis - Depositphotos

Il Napoli è alla ricerca del nuovo allenatore. Sono diversi i nomi sul taccuino di De Laurentiis ma tutti hanno chiesto una garanzia. Ecco quale

Indice

Napoli, è ancora toto-allenatore

Che Calzona non sarà più il tecnico del Napoli la prossima stagione è chiaro a tutti. Ma ora il punto è: chi ne raccoglierà l’eredità? Come sappiamo, De Laurentiis ha sondato diversi nomi. Alcuni più ambiziosi, altri più alla portata. Ma tutti hanno fatto una richiesta molto precisa al presidente del club azzurro.

Il futuro allenatore passa da Kvaratskhelia

Chiunque sia stato contattato da ADL ha chiesto garanzie sul calciatore georgiano e sulla sua permanenza al Napoli. È quanto rivelato dal Corriere dello Sport che fa capire quanto sia importante l’attaccante esterno per gli allenatori interessati a sedere sulla panchina degli ormai ex Campioni d’Italia.

napoli

Ngonge e Kvaratskhelia

Il Napoli riparta da Kvara

Per ritornare in carreggiata dopo una stagione alquanto deludente, le sensazioni sono che non si possa prescindere da Kvaratskhelia. Del resto anche De Laurentiis pare intenzionato a blindarlo. La sua valutazione, almeno per ciò che riguarda il Napoli, è di almeno 120 milioni di euro e solo un’offerta “monstre” potrebbe essere presa realmente in considerazione.

Sirene francesi preoccupano gli allenatori?

Come abbiamo già anticipato in apertura, il prossimo allenatore vuole avere certezze sulla permanenza di Kvara in azzurro. E le voci che vedrebbero il Psg in pressing sul giocatore non fanno bene all’ambiente. I francesi devono sopperire alla partenza di Mbappé e il manager di Kvaratskhelia ha già incontrato De Laurentiis per il rinnovo. Ma l’accordo, al momento, non è stato trovato. Saranno, quindi, giorni decisivi su due fronti. Il futuro allenatore e il futuro di Kvara, passano da qui.

Calciomercato

Fiorentina, si valuta la cessione di un terzino

Pubblicato

il

Fiorentina, il direttore sportivo Daniele Pradè

La Fiorentina nella prossima sessione di mercato potrebbe cedere un terzino cresciuto nelle giovanili viola.

Per Niccolò Pierozzi potrebbe esserci un nuovo prestito all’orizzonte.

Fiorentina

Niccolo Pierozzi

Per il terzino classe 2001, chiuso la scorsa stagione in viola nonostante l’infortunio di Dodò, ci potrebbe essere un’altra stagione lontana da Firenze. Dopo essere approdato a Salerno a gennaio, Italiano ha preferito puntare sull’esperienza di Faraoni, il ragazzo del vivaio viola potrebbe fare un’altra stagione in Serie B.

Il club campano, infatti, vorrebbe riconfermarlo anche in cadetteria, così come riporta Firenzeviola.it, sarebbe arrivata una richiesta per il ragazzo fiorentina anche dal Palermo, che sta preparando una formazione per provare il ritorno in Serie A.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, contatti con l’entourage di Tomori: si muove il Newcastle

Pubblicato

il

Milan, il Newcastle verrà nuovamente a fare spesa in Italia? Come era successo lo scorso anno per Tonali? Ad oggi la domanda è senza risposta, ma analizziamo la situazione.

Fikayo Tomori rappresenta un giocatore sul quale il Milan vuole continuare a puntare. Ma sappiamo bene che ai giorni nostri nessuno è intoccabile e le proposte di altri club, soprattutto se della Premier League, meritano di essere ascoltate. Senza impegno, ovviamente.

È il caso del Newcastle la cui dirigenza ha contattato l’entourage del centrale inglese Sport Invest con la volontà di capire quali e quanti margini di manovra possano esserci per portare il giocatore in bianconero.

Tendenzialmente il Milan non vorrebbe cedere uno dei suoi giocatori più importanti, sebbene autore di un’ultima stagione complicata. La valutazione di Tomori è comunque fissata intorno ai 50 milioni di euro.

Continua a leggere

Calciomercato

Mercato Napoli, Conte vuole un giocatore a tutti i costi

Pubblicato

il

Conte

Il Napoli sta lavorando per costruire la squadra ad Antonio Conte. Il club partenopeo è pronto a chiudere una trattativa bollente con il Torino.

Nelle ultime ore la squadra azzurra si sta muovendo per portare ad Antonio Conte rinforzi per la nuova stagione che è alle porte. Tra questi c’è un interessamento su un calciatore in forza al Torino.

Il giocatore in questione è il classe 1999, Alessandro Buongiorno, difensore centrale di piede mancino del Torino e della nazionale italiana. Il calciatore è stato corteggiato da vari club, tra cui nelle ultime settimane c’è stato anche un interessamento da parte della società rossonera del Milan.

Nell’ultima stagione il difensore granata ha raccolto 31 presenze con 3 goal, 7 ammonizioni e 0 cartellini rossi tra Serie A e Coppa Italia.

Torino, Cairo

De Laurentiis-Cairo, c’è distanza tra le due parti

Come anticipato in precedenza, il Napoli sta lavorando per portare Buongiorno a vestire la maglia azzurra. Il calciatore italiano avrebbe aperto in modo significativo alla squadra allenata da Antonio Conte. Il club azzurro avrebbe offerto al difensore centrale un contratto fino al 2029 per un ingaggio che si aggira intorno ai 2,5 milioni di euro, esclusi bonus.

De Laurentiis avrebbe fatto una prima offerta a Cairo sulla base di circa 30 milioni di euro più 5 di bonus. Invece, il club granata avrebbe chiesto alla squadra partenopeo una parte fissa che si dovrebbe aggirare intorno ai 50/55 milioni di euro.

La trattativa quindi rimane ancora aperta e non si escludono colpi di scena anche da parte di squadre provenienti dalla Premier League.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fiorentina, il direttore sportivo Daniele Pradè Fiorentina, il direttore sportivo Daniele Pradè
Calciomercato2 minuti fa

Fiorentina, si valuta la cessione di un terzino

Visualizzazioni: 6 La Fiorentina nella prossima sessione di mercato potrebbe cedere un terzino cresciuto nelle giovanili viola. Per Niccolò Pierozzi...

Fulham Fulham
Europei32 minuti fa

Belgio, Castagne dà la carica “abbiamo buone chance”

Visualizzazioni: 75 Il difensore del Belgio, Timothy Castagne, dà la carica alla sua squadra a margine dell’esordio contro la Slovacchia,...

Notizie47 minuti fa

Milan, il gioco di Joorabchian: aspetta altre offerte per Zirkzee

Visualizzazioni: 302 Milan, lo abbiamo intitolato il gioco di Joorabchian, ossia l’intenzione del noto agente a monetizzare il più possibile dalla...

Serie B1 ora fa

Bari, c’è un piano B per la panchina se salta Longo

Visualizzazioni: 134 Bari, i galletti hanno scelto Moreno Longo come erede di Federico Giampaolo. In caso di clamorosi passi indietro,...

Calciomercato1 ora fa

Milan, contatti con l’entourage di Tomori: si muove il Newcastle

Visualizzazioni: 364 Milan, il Newcastle verrà nuovamente a fare spesa in Italia? Come era successo lo scorso anno per Tonali?...

Italia Italia
Europei2 ore fa

L’Italia vince all’esordio di Euro2024, Spalletti: “Bravi i ragazzi, ma c’è da migliorare”

Visualizzazioni: 147 L’Italia vince all’esordio a Dortumund contro l’Albania nella prima gara di Euro2024. Una vittoria in rimonta. L’inizio è...

Notizie2 ore fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 16 giugno

Visualizzazioni: 291  Rassegna stampa: buona la prima della Nazionale di Spalletti ad Euro2024. Battuta l’Albania in rimonta.

Serie B3 ore fa

Calciomercato Brescia, fantasia per l’attacco: fari in casa Spezia

Visualizzazioni: 208 Brescia, le Rondinelle hanno appena riscattato Lorenzo Dickmann, ma si preparano a dare l’assalto a un altro giocare....

Conte Conte
Calciomercato12 ore fa

Mercato Napoli, Conte vuole un giocatore a tutti i costi

Visualizzazioni: 307 Il Napoli sta lavorando per costruire la squadra ad Antonio Conte. Il club partenopeo è pronto a chiudere...

Calciomercato12 ore fa

Calciomercato Juventus, Calafiori nel mirino della dirigenza

Visualizzazioni: 414 Il calciomercato della Juventus si anima. Dopo l’arrivo di Thiago Motta come nuovo allenatore, la dirigenza ha messo...

Le Squadre

le più cliccate