I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Insigne al Toronto: è fatta

Pubblicato

il

Napoli, Lorenzo Insigne saluta il Napoli. Ormai l’accordo è totale con il Toronto FC e con molta probabilità l’annuncio arriverà entro lunedì. Dopo le tanti voci che si sono susseguite in queste settimane, il trasferimento è ora realtà. 

Per il capitano del Napoli un contratto di cinque anni e stipendio da 15 milioni di euro a stagione bonus compresi(legati a statistiche individuali: gol e presenze). Confermate anche le tempistiche: il trasferimento di Insigne avverrà soltanto al termine della stagione. Nessuna ipotesi di addio anticipato: terminerà la stagione al Napoli.

Addio doloroso per tutti i tifosi del Napoli, ma ormai era nell’aria: il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis non era mai andato oltre l’offerta da 3,5 milioni di euro più un anno di bonus per il rinnovo. Cifre che non hanno soddisfatto l’attaccante azzurro, che aveva fatto trapelare la richiesta di voler rinnovare ad una cifra di circa 6 milioni di euro.

Da sottolineare la volontà di Insigne: quella di scegliere una squadra, in caso di addio al Napoli, che non gli avesse mai fatto affrontare gli azzurri e nel caso del Toronto questo suo desiderio sarà totalmente esaudito.

Napoli

Napoli

Napoli, Malcuit positivo al Covid

Dopo un periodo di isolamento per via di un contatto stretto con un positivo al Covid, Malcuit è risultato positivo al tampone molecolare, è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >>>> Napoli: calendario, recuperati e indisponibili in vista di gennaio

Calciomercato

Ultim’ora Milan, il Fenerbahce su Fofana: tutti i dettagli

Pubblicato

il

Milan

Ultim’ora Milan, dopo l’assalto a Nkunku, il Fenerbahce guarda in casa rossonera anche per un altro profilo. Qui di seguito tutti i dettagli.

Una notizia appena arrivata in redazione, il Fenerbahce ha chiesto informazioni su Youssouf Fofana.

Il club turco già nei giorni scorsi aveva avuto occasione di parlare con la dirigenza rossonera per Christopher Nkunku e sappiamo che i dialoghi stanno proseguendo.

La risposta del Milan alla richiesta del classe ’99 francese è stata un categorico no. Il giocatore è stimato da Allegri e non vi è alcuna possibilità possa lasciare Milano.

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, tentativo di sorpasso alla Roma per Raspadori

Pubblicato

il

Raspadori

La Lazio sta definendo in queste ore la cessione del Taty Castellanos al West Ham. Tanti nomi per il suo sostituto, ma i biancocelesti vogliono accontentare Sarri con Giacomo Raspadori.

Sta per accendersi un vero e proprio derby di mercato tra Lazio e Roma. I biancocelesti, così come i giallorossi, sono alla ricerca di un nuovo attaccante, dopo aver di fatto finalizzato la cessione di Valentin Castellanos al West Ham. L’argentino sta per lasciare la Capitale e approdare a Londra per 30 milioni di euro. Una cifra importante, che la Lazio è pronta subito ad investire per regalare i primi rinforzi a Maurizio Sarri.

Nella lista dei desideri del tecnico toscano c’è da sempre Giacomo Raspadori, in uscita dall’Atletico Madrid. Proprio l’ex attaccante di Sassuolo e Napoli in queste ore sembra avvicinarsi con insistenza dalla Roma. Al momento i giallorossi, che lavorano da settimane con i Colochoneros, restano avanti, forti dell’accordo trovato con gli spagnoli sulla base di un prestito con diritto di riscatto, che può diventare obbligo. Ma prima della chiusura della trattativa, manca ancora l’intesa sull’ingaggio tra il giocatore e la Roma, lasciando spazio di manovra per un clamoroso sorpasso.

Lazio, inizia il derby di mercato

Raspadori

Giacomo Raspadori of Atletico Madrid during the UEFA Champions League, League Stage Liverpool vs Atletico Madrid at Anfield, Liverpool, United Kingdom, 17th September 2025
(Photo by Alfie Cosgrove/News Images)

I biancocelesti, avendo adesso un bel tesoretto da reinvestire, sono fiduciosi di raggiungere in poco tempo un’intesa con l’Atletico Madrid, per poi cercare di convincere Raspadori a sposare il progetto biancoceleste, dove sarebbe il titolare indiscusso. Sarri stravede per il classe 2000, e vorrebbe prospettare al giocatore il ruolo di prima punta leggera, alla “Mertens”. Una trasformazione definitiva, che potrebbe giovargli anche in ottica Nazionale.  Raspadori, arrivato all’Atletico Madrid in estate, dovrà fare una scelta definitiva nelle prossime ore.

Continua a leggere

Calciomercato

Santos, vicino all’accordo per Gabigol dopo il rinnovo di Neymar

Pubblicato

il

Brasile

Il Santos è pronto a chiudere con l’ex Inter Gabigol dopo il rinnovo di Neymar Jr., per un ritorno di fiamma nel calcio brasiliano.

Un nuovo capitolo per Gabigol al Santos

Il Santos è vicino a concludere un accordo per il ritorno di Gabigol, segnando una nuova entusiasmante fase per il club brasiliano. Dopo aver assicurato il rinnovo del contratto di Neymar Jr., il Santos punta a rinforzare ulteriormente la squadra con l’attaccante di talento. Secondo quanto riportato da Lucas Musetti, Gabigol è pronto per il suo ritorno in Brasile, una mossa che potrebbe dare nuova energia alla sua carriera.

Santos

Le aspettative dei tifosi

I tifosi del Santos sono in fermento per il possibile ritorno di Gabigol, che ha già lasciato il segno nel club in passato. L’attesa è alta per vedere come l’attaccante si integrerà di nuovo nel team e quali contributi potrà portare in termini di prestazioni e risultati. L’arrivo di Gabigol potrebbe rappresentare un passo importante per il Santos nella competizione nazionale, rafforzando la loro posizione nel campionato.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan Milan
Calciomercato13 minuti fa

Ultim’ora Milan, il Fenerbahce su Fofana: tutti i dettagli

Visualizzazioni: 50 Ultim’ora Milan, dopo l’assalto a Nkunku, il Fenerbahce guarda in casa rossonera anche per un altro profilo. Qui...

Raspadori Raspadori
Calciomercato18 minuti fa

Lazio, tentativo di sorpasso alla Roma per Raspadori

Visualizzazioni: 80 La Lazio sta definendo in queste ore la cessione del Taty Castellanos al West Ham. Tanti nomi per...

Cagliari-Pisa Cagliari-Pisa
Serie A28 minuti fa

Cagliari, l’obiettivo è consolidare l’imbattibilità casalinga che dura da più di 2 mesi

Visualizzazioni: 60 Questa sera il Cagliari di Pisacane ospiterà il Milan all’Unipol Domus. Il fattore casa per la squadra sarda...

Mondiali, Fiore Mondiali, Fiore
Serie A38 minuti fa

Napoli, ecco quando rientra De Bruyne

Visualizzazioni: 63  Napoli-Kevin De Bruyne operato dopo l’infortunio contro l’Inter: Preoccupa il rischio ricaduta, come accaduto a Lukaku. Quando è...

Pi Pi
Serie A48 minuti fa

Pisa, Gilardino: “Dobbiamo mantenere entusiasmo. Con De Rossi ci lega lunga amicizia. Stengs e Cuadrado…”

Visualizzazioni: 56 Il tecnico del Pisa Alberto Gilardino presenta in conferenza stampa la sfida salvezza contro il Genoa in programma...

Calciomercato Calciomercato
Serie A58 minuti fa

Milan, depositato il contratto di Füllkrug: ufficiale l’affare con il West Ham

Visualizzazioni: 58 Milan, ufficiale l’arrivo di Niclas Füllkrug: primo colpo del mercato invernale. Prestito gratuito con diritto di riscatto a...

Brasile Brasile
Calciomercato1 ora fa

Santos, vicino all’accordo per Gabigol dopo il rinnovo di Neymar

Visualizzazioni: 35 Il Santos è pronto a chiudere con l’ex Inter Gabigol dopo il rinnovo di Neymar Jr., per un...

Milan Milan
Calciomercato1 ora fa

Milan, rifiutati 25 milioni dal Fenerbahce: la situazione Nkunku

Visualizzazioni: 81 Milan, un secco rifiuto all’offerta economica del club turco per Nkunku. Vediamo qui di seguito l’intera situazione. Il Fenerbahce chiama Christopher...

Milan Milan
Calciomercato2 ore fa

Milan, problemi per Chérif: balza in testa il Crystal Palace

Visualizzazioni: 73 Milan, il profilo di Sidiki Chérif era stato attenzionato per diversi mesi, tuttavia sembrano essere arrivati i primi...

Calciomercato2 ore fa

Monza, al lavoro con il Genoa per il prestito del giovane Lorenzo Venturino

Visualizzazioni: 37 Il Monza è in trattative con il Genoa per il giovane talento Lorenzo Venturino, classe 2006, per un...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android