Home » Calciomercato » Napoli, il retroscena: tentativo per Kubo
Calciomercato

Napoli, il retroscena: tentativo per Kubo

Napoli, il retroscena: prima di concretizzare l’acquisto di Lindstrøm era stato fatto un tentativo per Takefusa Kubo, prossimo avversario.

Stasera alle ore 21 l’Inter sarà di scena a San Sebastián contro la Real Sociedad per la prima giornata del Girone D di Champions League.

E tra i giocatori da tenere d’occhio tra le fila dei baschi c’è anche Take Kubo, che è stato recentemente cercato dal Napoli nell’avvicendamento con Lozano.

Napoli, muro basco per Kubo

Napoli Kubo

La notizia è che Kubo, gioiello classe 2001 passato già per Barcellona e Real Madrid, era l’obiettivo principale del Napoli.

Perché, con la partenza di Lozano verso Eindhoven per circa 12,5 milioni di euro, i partenopei avevano liquidità necessaria per provare a strappare il talentuosissimo centrocampista giapponese ai baschi.

Era stato preferito anche a Jesper Lindstrøm, che è poi diventato un nuovo giocatore azzurro sul finire del calciomercato.

A bloccare l’eventuale arrivo di Kubo in Italia, però, è stata proprio la Real Sociedad.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Roma: si complica un obiettivo giallorosso

I txuri-urdin, che sotto la sapiente guida di Alguacil giocano un Calcio piacevole e tecnico, non hanno mostrato la necessità di cedere per fare cassa, così da bloccare sul nascere ogni trattativa.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato