Home » Calciomercato » Napoli, il portiere è un’incognita: chi va e chi resta
Calciomercato

Napoli, il portiere è un’incognita: chi va e chi resta

Il Napoli, dopo la cocente sconfitta maturata in campo contro l’Empoli, inizia a fare i conti con tutte le varie emergenze di rosa che poco a poco, emergono

Il ruolo che attualmente mette preoccupazione nella mente dei dirigenti azzurri è quello del portiere, con Meret e Ospina che, per un motivo o per l’altro, gettano fumo sul futuro della porta partenopea.

Il colombiano è attualmente in scadenza contrattuale, e le trattative per un eventuale estensione dello stesso sono arenate già da diversi mesi, e con le stesse tempistiche altre squadre hanno mostrato interesse nei confronti del portiere azzurro, una su tutte proprio la Lazio, che vive al momento le stesse identiche difficoltà dei napoletani. 

Per Meret il discorso è diverso, seppur non si allontani troppo da quello per Ospina: il contratto del portiere nostrano innanzitutto non è in scadenza, e questa è una prima grande differenza, ma non è sufficiente ad arenare le preoccupazioni che circondano la società campana, che infatti, deve far fronte ad un tassello semmai, ancor più spinoso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Empoli 3-2 Napoli. Goal e Highlights

Napoli, il portiere è un incognita: chi va e chi resta

Meret, Napoli

La questione legata al portiere ex SPAL è piuttosto una questione di gradimento, di reciproche aspettative non soddisfatte: un discorso che dunque potrebbe portare, eventualmente, ad un addio estivo.

Un addio dunque che potrebbe non essere più scontato, e che vedrebbe diverse realtà non solo del nostro calcio, ma anche di altre diverse società estere che piomberebbero senza indugi sul portiere azzurro, parso piuttosto in difficoltà nell’ultima uscita in campionato, contro i toscani.

Una sconfitta, quella rimediata contro l’Empoli, che non mette solo il freno alla possibilità di vincere il titolo nazionale, ma che mette in discussione perfino alcuni membri della rosa che, evidentemente, non soddisfano il tecnico toscano Luciano Spalletti, che come il proprio portiere, rischia di perdere il proprio posto nel progetto campano.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato