Home » Calciomercato » Napoli, un big ai saluti: sirene iberiche per l’azzurro
Calciomercato

Napoli, un big ai saluti: sirene iberiche per l’azzurro

Il Napoli studia le mosse per potenziare il proprio organico, ma anche per prepararsi a perdere alcune grandi pedine della propria compagine

Gli azzurri, dopo la sconfitta contro l’Empoli sono costretti a fare un bilancio della propria stagione e della propria rosa, per eventualmente rafforzarla in vista del prossimo campionato.

Ciò che va valutato, assieme ai possibili rincalzi che aiuteranno i partenopei a fare il salto di qualità, sono le cessioni che specie per alcuni elementi (Insigne) sono già delineate e ufficiali, con tanto di presentazione Instagram ai nuovi tifosi.

Al contempo, ci sono altre situazioni che poco a poco si stanno delineando, e che andrebbero ad aggravare la situazione in mediana del Napoli, con Fabian Ruiz entrato nel mirino di diversi club esteri, in particolare iberici, che potrebbero insidiare proprio il club azzurro a suon di offerte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Napoli, è pronto De Zerbi

Napoli, un big ai saluti: sirene iberiche per l’azzurro

Napoli, Fabian Ruiz

Il centrocampista spagnolo, ancora alle prese con dei guai fisici che lo stanno tenendo lontano dal rettangolo di gioco, è al centro dell’interesse di almeno tre club spagnoli: la prima società che ha mostrato un serio interesse per il regista iberico è il Betis Siviglia, che gradirebbe e non poco il ritorno del proprio diamante, partito per Napoli proprio da Siviglia nel 2018.

Il secondo club interessato ad acquisire il cartellino di Fabian è il Real Madrid, con i blancos che stanno cercando un erede di Modric al quale, dunque, affidare la cabina di regia. Un compito arduo ma al quale il mediano di proprietà del Napoli non si sottrarrebbe.

Il terzo club invece è il Barcellona di Xavi, che ha tutta l’intenzione di rivoluzionare la rosa che ha attualmente a disposizione, collezionando se possibili giocatori (in mediana) sia di offendere, sia di difendere, ed il profilo dell’ex Betis pare essere quello perfetto.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato