Home » Calciomercato » Napoli, da De Laurentiis parole d’addio
Calciomercato

Napoli, da De Laurentiis parole d’addio

Napoli, il presidente De Laurentiis intervista a Sky Sport non sembra intenzionato a far le barricate per trattenere Spalletti.

A margine della presentazione delle medaglie celebrative del terzo scudetto, De Laurentiis ha parlato anche di Spalletti.

Tra i due protagonisti dello scudetto sembra che il feeling sia scemato, nonostante un rinnovo contrattuale deciso dal patron azzurro fino al 2024 il futuro del tecnico toscano sembra in bilico.

A riguardo queste le parole di De Laurentiis: “Spalletti è un fuoriclasse e i fuoriclasse devono trovare un field per esprimersi al meglio, da noi l’ha trovato e ha funzionato tutto. Speriamo che in futuro riesca a esprimere ancor di più la sua capacità di aggregare. Meglio se Napoli? Senza dubbio, ma nella vita la libertà è un bene incommensurabile e invalutabile, non bisogna tarpare le ali a nessuno, come nessuno deve farlo con me.”

 

LEGGI ANCHE:  Milan: C'è Bakayoko e la teoria del Fabregas...

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato