Home » Calciomercato » Napoli, caccia al centrale nella Capitale
Calciomercato

Napoli, caccia al centrale nella Capitale

Napoli, il nuovo allenatore Mazzarri ha chiesto a De Laurentiis un centrale difensivo e l’obiettivo è stato individuato a Roma 

Dopo ormai quasi un mese di lavoro il nuovo-vecchio tecnico Mazzarri ha preso consapevolezza di ciò che serve alla squadra per essere migliorata. E ha segnalato la necessità di reperire sul mercato un centrale.

A gennaio difficilmente sarà possibile accontentare il mister, a meno di qualche occasione particolare dall’estero. Il direttore sportivo Meluso sta con le antenne dritte in merito. Ma il sogno è Alessio Romagnoli.

Viene visto come l’ideale sostituto di Kim Min Jae. Il coreano passato al Bayern Monaco ha lasciato tanti rimpianti. L’italiano della Lazio ha altri due anni di contratto, ma potrebbe andare via da Formello.

Soprattutto se il presidente Lotito non dovesse mantenere alcune promesse economiche fatte al ragazzo e all’agente Enzo Raiola. L’ipotesi Napoli non dispiace all’entourage del giocatore, anzi la disponibilità c’è.

LEGGI ANCHE:  News mercato Milan, asse con l'Olympique Marsiglia?

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato