Home » Calciomercato » Lecce, mini rivoluzione a centrocampo alla riapertura mercato?
Calciomercato

Lecce, mini rivoluzione a centrocampo alla riapertura mercato?

Lecce, la società valuta alcune cessioni in mezzo al campo alla riapertura delle liste. Tutti i dettagli in redazione

Fra qualche settimana, esattamente il 02/01/24 il calciomercato riapre i battenti e la società giallorossa potrebbe optare per una mini rivoluzione in mezzo al campo, d’accordo con l’allenatore D’Aversa.

Lo spagnolo Joan Gonzalez ha mercato e il club è pronto a monetizzare dal suo addio. Piace in Italia e all’estero. Fiorentina e Napoli faranno un’offerta, mentre dalla Turchia le avance di Besiktas e Adana Demirspor.

Il ragazzo ha seguito anche in patria, con Siviglia, Valencia, Villareal e Atletico Madrid. Se va via, spazio a Giacomo Faticanti e Medon Berisha. Importanti richieste anche per Yilber Ramadani. Possibile che vada via?

Il Lecce lo vende solo con offerte superiori ai 12/14 milioni. L’agente ha raccolto l’ interesse dell’Inter. Ma è dalla Premier League che arrivano le attenzioni maggiori. L’albanese con ogni probabilità finirà la stagione.

LEGGI ANCHE:  Napoli, due opzioni per il post Manolas: i nomi

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato