I nostri Social

Calciomercato

Napoli: accordo con Ndoye, ora bisogna convincere il Bologna

Pubblicato

il

Bologna

Come riportato da il Mattino, il Napoli sembra aver trovato un accordo con lo svizzero Ndoye, ma ancora c’è distanza con il Bologna per il prezzo d’acquisto.

La società partenopea è senza dubbio quella più attiva sul mercato fino a questo momento. Dopo essere riuscita a trattenere Antonio Conte, adesso l’obiettivo è quello di mettere a sua disposizione una squadra ancora più forte rispetto allo scorso anno e in grado di competere ad alto livello in più competizioni. Dopo De Bruyne, il secondo obiettivo concreto per la società azzurra  porta il nome di Dan Ndoye.

Napoli, c’è l’accordo con Ndoye

La dirigenza sembra aver raggiunto un accordo di massima con l’esterno svizzero, che ha aperto al suo trasferimento a Napoli. L’ostacolo che adesso la società deve affrontare è ovviamente il Bologna. Il club emiliano non ha di certo intenzione di fare sconti a nessuno e considera lo svizzero un punto fermo nel progetto di Vincenzo Italiano. Il prezzo di partenza stabilito dal Bologna è di 35 milioni di euro, per un giocatore classe 2000 che in questa stagione ha messo a referto ben 9 gol e 6 assist in 33 partite tra campionato e Coppa Italia.

Si pensa allo scambio con Raspadori o Ngonge

Il Napoli, vista l’elevate cifra del cartellino di Ndoye, starebbe pensando anche ad un potenziale scambio: i principali candidati sono Raspadori, grande protagonista della seconda parte di stagione, oppure Ngonge, giocatore che invece ha trovato meno spazio e sul quale il Bologna in passato aveva fatto degli apprezzamenti. Vedremo dunque come la società partenopea deciderà di affondare il suo obiettivo, che era nel mirino della dirigenza ormai da tempo.

Napoli

L’ESULTANZA DI GIACOMO RASPADORI DOPO IL GOL ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

 

Calciomercato

Fiorentina-Dzeko | I dettagli dell’offerta

Pubblicato

il

Bologna, Fiorentina

I viola sono arrivati alla firma con la chiusura accordo con l’attaccante bosniaco. Edin Dzeko è parte new entry nel club viola, la dirigenza ha finalizzato gli accordi tra le due parti. 

Il 39enne bosniaco ex Roma e Inter è giunto al traguardo così tanto desiderato dal club viola. Dopo una lunga attesa costituita da tempistiche, accordi da stringere e clausole, la dirigenza viola ha accelerato nelle ultime ore la pratica, rendendo sulla base della flessibilità, la chiusura del contratto da oltre 1,5 milioni di euro.

Bologna, Fiorentina

Milano, Italy. 19 March 2022 Edin Dzeko of Fc Internazionale during the Serie A match between Fc Internazionale and Acf Fiorentina.

Fiorentina-Dzeko: Gli accordi

La Fiorentina ha chiuso gli accordi con Edin Dzeko. Attaccante ex Roma e Inter, da tempo era nel mirino del Bologna. Negli ultimi minuti è stato raggiunto un accordo tra i dirigenti del club viola e l’attaccante sulla base di un accordo di un anno più uno di opzione per l’anno 2027.

I dettagli dell’offerta

Edin Dzeko è una richiesta di Stefano Pioli. Il quale corteggiamento andava avanti da tempo, nonostante le criticità derivate dal normale iter dell’acquisto, e l’interesse da parte di diversi club, la dirigenza viola ha superato l’offerta del Bologna che si è fermato ad un contratto di un anno più opzione per il secondo. La somma si aggira intorno ai 1,5 milioni di euro già bonus; l’ultimo passo è stato avanzato per costituire il futuro con l’attaccante della Fiorentina in Serie A. 

 

Continua a leggere

Calciomercato

Como, a Luglio primo contratto da professionisti per Bulgheroni e Grilli

Pubblicato

il

Como

Due giovani talenti italiani, Italo Bulgheroni e Federico Grilli, sono pronti a firmare il loro primo contratto da professionisti con il Como.

Nuove promesse per il Como

Il Como sta per aggiudicarsi due promettenti giovani talenti del calcio italiano. Italo Bulgheroni e Federico Grilli sono destinati a firmare il loro primo contratto da professionisti con il club comasco all’inizio di luglio. Questa mossa rappresenta un passo significativo per il Como, che punta a rafforzare la sua rosa con giovani di talento e a lungo termine.

Le aspettative per Bulgheroni e Grilli

Bulgheroni e Grilli sono considerati tra i giovani più promettenti nel panorama calcistico italiano e la loro firma rappresenta un investimento importante per il futuro del Como. Entrambi i giocatori hanno dimostrato abilità eccezionali nelle giovanili e sono pronti a fare il salto nel calcio professionistico. La loro crescita sarà seguita con grande interesse sia dai tifosi che dagli addetti ai lavori.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Juventus: Tudor vuole un suo pupillo

Pubblicato

il

Serie A

In attesa dell’esordio al Mondiale Per Club, la Juventus continua a concentrarsi sul mercato. E Tudor vuole un giocatore che ha allenato al Marsiglia, adesso alla Lazio.

La Juve è alla ricerca di un terzino in caso di una possibile partenza di Cambiaso. L’obiettivo principale di Tudor gioca attualmente nella Lazio, ma ha giocato sotto la guida del tecnico croato al Marsiglia.

Ecco di chi si tratta.

Calciomercato Juventus: Tudor e Nuno Tavares di nuovo insieme?

Nuno Tavares, Juventus

NUNO TAVARES IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Come riportato da SportMediaset, Tudor vuole Nuno Tavares per la prossima stagione. I due vengono da una stagione insieme al Marsiglia (2022/23), dove il terzino portoghese ha segnato 6 volte tra Ligue 1, Champions League e Coupe de France.

Tuttavia, Lotito chiede 40 milioni di euro per lasciar partire il calciatore: come andrà a finire?

Continua a leggere

Ultime Notizie

Bologna, Fiorentina Bologna, Fiorentina
Calciomercato5 minuti fa

Fiorentina-Dzeko | I dettagli dell’offerta

Visualizzazioni: 25 I viola sono arrivati alla firma con la chiusura accordo con l’attaccante bosniaco. Edin Dzeko è parte new...

Como Como
Calciomercato15 minuti fa

Como, a Luglio primo contratto da professionisti per Bulgheroni e Grilli

Visualizzazioni: 33 Due giovani talenti italiani, Italo Bulgheroni e Federico Grilli, sono pronti a firmare il loro primo contratto da...

Balotelli Balotelli
Focus24 minuti fa

Italia, il percorso in Confederations Cup nel 2013

Visualizzazioni: 30 Oggi, 12 anni fa, l’Italia di Prandelli faceva il suo esordio alla Confederations Cup 2013 contro il Messico....

Serie A Serie A
Calciomercato35 minuti fa

Calciomercato Juventus: Tudor vuole un suo pupillo

Visualizzazioni: 54 In attesa dell’esordio al Mondiale Per Club, la Juventus continua a concentrarsi sul mercato. E Tudor vuole un...

Calciomercato salisburgo Calciomercato salisburgo
Calciomercato45 minuti fa

Serie C, Casarano vicino all’accordo per Cosimo Chiricò

Visualizzazioni: 33 Il Casarano Calcio è pronto ad accogliere Cosimo Chiricò, attaccante di talento che potrebbe fare la differenza in...

Inter Inter
Mondiale per Club55 minuti fa

Inter, uno tra Esposito e Carboni si giocherà il futuro in nerazzurro: Mondiale per Club decisivo

Visualizzazioni: 31 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, in casa Inter Carboni e Esposito di giocheranno la permanenza nel club...

Como, Fabregas Como, Fabregas
Serie A60 minuti fa

Como, Fabregas accoglie Baturina: “É intelligente, forte nei duelli e di personalità”

Visualizzazioni: 30 Il comunicato concernente l’acquisto del nuovo centrocampista Martin Baturina nel Como, è ufficiale: le parole di Cesc Fabregas...

Laporte Laporte
Calciomercato1 ora fa

Dinamo Zagabria, Cardoso Varela rinnova con club | le cifre

Visualizzazioni: 33 Cardoso Varela rinnova con la Dinamo Zagabria, ma il Barcellona continua a monitorarlo per il futuro. Dinamo Zagabria,...

Bologna, Fiorentina Bologna, Fiorentina
Calciomercato1 ora fa

Fiorentina-Dzeko: ci siamo! | I dettagli

Visualizzazioni: 45 Accordo sempre più vicino tra Edin Dzeko e la Fiorentina. Superata la concorrenza del Bologna. Con lui e...

Dovbyk Dovbyk
Calciomercato1 ora fa

Roma, Dovbyk resta. Il suo agente: “Nessuno ha mai parlato di cessione”

Visualizzazioni: 32 Nonostante le insistenti voci di mercato che lo vorrebbero lontano dalla Capitale, Artem Dovbyk resterà alla Roma anche...

Le Squadre

le più cliccate