I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Spezia: Jakub Kiwior è ufficialmente un giocatore dell’Arsenal

Pubblicato

il

Qatar 2022

Ufficiale: Jakub Kiwior passa dallo Spezia all’Arsenal

Kiwior è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Arsenal, a seguito dell’ufficialità rilasciata dai canali social degli stessi Gunners pochi minuti fa. Il polacco quindi lascia lo Spezia, dopo un anno e mezzo di militanza, con 43 presenze e una convocazione al mondiale con la propria nazionale.

L’accordo economico definitivo tra le parti è stato di trasferimento in via definitiva per una cifra di 25 milioni di euro più 5 milioni di bonus che termineranno nelle casse dello Spezia. Lo stipendio che il calciatore percepirà all’Arsenal sarà di circa 2,5 milioni di euro all’anno.

Mikel Arteta, come riporta Sky Sports, ha rilasciato la seguente dichiarazione in merito al neo acquisto: “È fantastico che Kiwior si unisca a noi. E’ un giovane difensore versatile che ha mostrato enormi potenzialità e qualità con lo Spezia in Serie A, oltre a livello internazionale con la Polonia. Ci darà forza e qualità alla nostra unità difensiva. Diamo il benvenuto a Jakub e alla sua famiglia all’Arsenal e non vediamo l’ora di lavorare con lui”.

 

Nato nel 1989 a Viareggio (LU). Appassionato di calcio fin dall'età di 8 anni, ha iniziato la propria attività nel mondo dell'informazione sportiva con la pagina di Facebook Guerin Sportivo Pagina Fan. Ha collaborato con altre realtà locali e nazionali dell'informazione. Tesserato AIA della Sezione di Viareggio, dove ha ricoperto l'incarico di revisore dei conti e addetto stampa.

Calciomercato

Dragusin: la Fiorentina è convinta, il giocatore meno…

Pubblicato

il

Dragusin

La Fiorentina ha messo in cima alla lista il nome di Dragusin per rafforzare la difesa, troppo in difficoltà in questo girone di andata.

Dopo gli arrivi di Solomon e Brescianini, la Fiorentina guarda in Premier per rinforzare l’assetto difensivo. Paratici vorrebbe riportare in Italia Radu Dragusin, ex Juventus e Genoa, attualmente in forza al Tottenham.

La Fiorentina si è fatta avanti per il giocatore ancora ad inizio dicembre e dopo un primo muro da parte degli Spurs, ora avrebbero aperto al prestito, per rilanciare un giocatore, che negli ultimi mesi ha avuto poco spazio a causa di un infortunio pesante al ginocchio: la rottura dei legamenti crociati.

Il club viola con il direttore sportivo in pectore Paratici starebbe lavorando ai fianchi del difensore, visto che non sarebbe così affascinato dall’idea di mettersi in gioco in una squadra in una posizione così delicata di classifica, dal momento che è arrivata la richiesta anche della Roma.

I prossimi giorni di mercato saranno caldi intorno al giocatore rumeno.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, Cairo: “Asllani ha qualità notevoli, vedremo a gennaio”

Pubblicato

il

Torino

Le dichiarazioni del Presidente del Torino Urbano Cairo su Asllani accendono il dibattito: il centrocampista albanese potrebbe fare ritorno all’Inter a gennaio.

Torino, Cairo parla del futuro di Asllani

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha recentemente rilasciato un’intervista a TeleLombardia in cui ha discusso delle prestazioni di Kristjan Asllani. Secondo Cairo, Asllani ha mostrato un mix di partite buone e meno buone, una riflessione che si estende a tutta la squadra granata. Il presidente ha sottolineato le “qualità incredibili” del giocatore, evidenziando la sua abilità ambidestra che rende difficile determinare quale sia il suo piede preferito.

Torino

La grinta di Kristjan Asllani ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Le prospettive del mercato di gennaio

Con il mercato di gennaio all’orizzonte, le parole di Cairo lasciano intendere che potrebbero esserci sviluppi interessanti per Asllani. Il presidente ha concluso con un enigmatico “vedremo sul mercato di gennaio che riserva sempre sorprese,” suggerendo che il giocatore, arrivato in estate con la formula del prestito, potrebbe non terminare la stagione in maglia granata. L’attenzione ora si sposta sul futuro del giocatore, mentre i tifosi e gli osservatori attendono con ansia di vedere quali saranno le mosse del Torino.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, Manna a RadioCRC: “Non apprezzo il mercato di gennaio. Difficile migliorare la squadra, ma saremo pronti per le opportunità”

Pubblicato

il

Napoli, Giovanni Manna

Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna esprime scetticismo sul calciomercato invernale, ma garantisce  prontezza del club per eventuali opportunità.

L’opinione di Manna sul calciomercato invernale

Giovanni Manna, intervistato da RadioCRC, ha espresso la sua opinione riguardo alla sessione di calciomercato di gennaio. Con un tono diretto e critico, Manna ha sottolineato come spesso, in questo periodo dell’anno, si commettano errori invece di migliorare le squadre. Nonostante ciò, ha assicurato che il Napoli sarà pronto a cogliere eventuali opportunità che si presenteranno.

Focus sul campo e occhi aperti per il Napoli

Oltre alle sue critiche, Manna ha ribadito l’importanza di mantenere la concentrazione sul campo, sottolineando che la priorità attuale del Napoli è ottenere risultati positivi nelle competizioni in corso. La dirigenza è vigile e attenta a tutti i movimenti di mercato, pronta ad agire se dovesse emergere un’occasione interessante per rafforzare la squadra.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Dragusin Dragusin
Calciomercato7 minuti fa

Dragusin: la Fiorentina è convinta, il giocatore meno…

Visualizzazioni: 34 La Fiorentina ha messo in cima alla lista il nome di Dragusin per rafforzare la difesa, troppo in...

Torino Torino
Calciomercato16 minuti fa

Torino, Cairo: “Asllani ha qualità notevoli, vedremo a gennaio”

Visualizzazioni: 40 Le dichiarazioni del Presidente del Torino Urbano Cairo su Asllani accendono il dibattito: il centrocampista albanese potrebbe fare...

Napoli, Giovanni Manna Napoli, Giovanni Manna
Calciomercato26 minuti fa

Napoli, Manna a RadioCRC: “Non apprezzo il mercato di gennaio. Difficile migliorare la squadra, ma saremo pronti per le opportunità”

Visualizzazioni: 43 Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna esprime scetticismo sul calciomercato invernale, ma garantisce  prontezza del club per...

Serie A Serie A
Serie A36 minuti fa

Serie A, il curioso dato della 19° giornata

Visualizzazioni: 36 Nella 19° giornata di Serie A, ultima del girone di andata, c’è da sottolineare l’incredibile assenza delle vittorie...

Milan Milan
Serie A38 minuti fa

Milan, Füllkrug: “Questo club ha un’aura magica, è magia giocare per il Milan a San Siro. Sono felicissimo di esserci arrivato”

Visualizzazioni: 45 Milan, presentazione ufficiale di Füllkrug: l’attaccante tedesco si racconta davanti alla stampa dopo l’arrivo dal West Ham in...

Bologna Bologna
Serie A46 minuti fa

Bologna: i convocati di Italiano per il Como

Visualizzazioni: 30 Il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha scelto gli uomini che prenderanno parte alla trasferta contro il Como,...

Milan Milan
Serie A56 minuti fa

Milan, Allegri sorride: Nkunku recuperato per Firenze

Visualizzazioni: 34 Milan, Allegri sorride: Nkunku torna in gruppo e punta la Fiorentina. Dopo Füllkrug, nuove soluzioni offensive per la...

Dragusin Dragusin
Calciomercato1 ora fa

Roma-Dragusin, la conferma dell’agente: “Stiamo trattando”

Visualizzazioni: 31 Il manager del difensore del Tottenham ha confermato le notizie di ieri su una trattativa ben avviata tra...

Lecce Lecce
Calciomercato1 ora fa

Lecce: ufficiale l’acquisto di Gandelman

Visualizzazioni: 27 Tramite un comunicato sui propri canali il Lecce ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo l’acquisto del centrocampista israeliano...

Lazio Lazio
Notizie1 ora fa

Milan, Loftus-Cheek alla Lazio? Risponde direttamente Lotito

Visualizzazioni: 80 Milan, la questione Loftus-Cheek ha tenuto banco in queste ultime settimane. Ha voluto fare chiarezza direttamente il presidente...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android