Home » Calciomercato » Calciomercato Spezia: Jakub Kiwior è ufficialmente un giocatore dell’Arsenal
Calciomercato

Calciomercato Spezia: Jakub Kiwior è ufficialmente un giocatore dell’Arsenal

Ufficiale: Jakub Kiwior passa dallo Spezia all’Arsenal

Kiwior è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Arsenal, a seguito dell’ufficialità rilasciata dai canali social degli stessi Gunners pochi minuti fa. Il polacco quindi lascia lo Spezia, dopo un anno e mezzo di militanza, con 43 presenze e una convocazione al mondiale con la propria nazionale.

L’accordo economico definitivo tra le parti è stato di trasferimento in via definitiva per una cifra di 25 milioni di euro più 5 milioni di bonus che termineranno nelle casse dello Spezia. Lo stipendio che il calciatore percepirà all’Arsenal sarà di circa 2,5 milioni di euro all’anno.

Mikel Arteta, come riporta Sky Sports, ha rilasciato la seguente dichiarazione in merito al neo acquisto: “È fantastico che Kiwior si unisca a noi. E’ un giovane difensore versatile che ha mostrato enormi potenzialità e qualità con lo Spezia in Serie A, oltre a livello internazionale con la Polonia. Ci darà forza e qualità alla nostra unità difensiva. Diamo il benvenuto a Jakub e alla sua famiglia all’Arsenal e non vediamo l’ora di lavorare con lui”.

LEGGI ANCHE:  Roma: Lacazette è più di una possibilità

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address
Matteo Provvidenza
Nato nel 1989 a Viareggio (LU). Appassionato di calcio fin dall'età di 8 anni, ha iniziato la propria attività nel mondo dell'informazione sportiva con la pagina di Facebook Guerin Sportivo Pagina Fan. Ha collaborato con altre realtà locali e nazionali dell'informazione. Tesserato AIA della Sezione di Viareggio, dove ha ricoperto l'incarico di revisore dei conti e addetto stampa.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato