I nostri Social

Calciomercato

Milan, una punta per il Diavolo: tutti i nomi in agenda

Pubblicato

il

Milan, prosegue senza sosta la ricerca di una prima punta per la prossima stagione. Vediamo i principali nomi sul taccuino della dirigenza.

La nuova proprietà ha promesso di stanziare una cifra importante per la prossima campagna acquisti. Buona parte di essa verrà utilizzata per portare all’ombra del Duomo, sulla sponda rossonera del Naviglio una prolifica punta centrale.

Questo ovviamente per svecchiare il reparto costituito da due non giovanissimi, Ibrahimovic Giroud, oltre che da Origi il quale non ha il problema dell’anagrafe, ma della fiducia.

Milan

Sono davvero tanti i giocatori vagliati ed in parte ascoltati dalla dirigenza rossonera. Partiamo probabilmente dal primissimo amore, Jonathan David, attaccante americano in forza al Lille per il quale ci vuole la cospicua cifra di 45 milioni di euro.

Milan

Proseguiamo con Armando Broja il cui infortunio al crociato parrebbe avere allontanato le attenzioni rossonere. Stando alle ultime indiscrezioni, Paolo Maldini monitorerà con attenzione la ripresa del ragazzo pronto a trattare nuovamente con il Chelsea qualora venisse aperta la pista del prestito con diritto di riscatto. Riteniamo però che l’attaccante albanese sia un po’ uscito dai radar.

Milan

Particolari attenzioni per Folarin Balogun, attaccante americano di proprietà dell’Arsenal, ora in prestito al Reims per il quale durante questa stagione ha messo a segno la bellezza di 14 gol. Il prezzo del giocatore potrebbe essere contenuto entro i 27-30 milioni di euro. Da capire se l’Arsenal vorrà privarsene o coltivarlo per il futuro.

Milan

Ogni tanto torna di moda il nome di Noah Okafor, classe 2000 ed attaccante del Salisburgo. La richiesta è di 25 milioni di euro. Lo svizzero a suo tempo aveva fatto capire di essere onorato delle attenzioni del Milan. I rossoneri, tuttavia, vorrebbero una punta maggiormente prolifica, Okafor viene visto un giocatore in grado di coprire anche bene gli esterni, non proprio un uomo d’area, per intenderci.

Milan

E veniamo ora al sogno un po’ meno proibito, Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus al momento in bilico proprio perché in attesa di capire quali e quante penalità verranno comminate al club piemontese. Qualora i bianconeri dovessero effettuare una cessione illustre, il Milan potrebbe farsi sotto per l’attaccante serbo, vecchio pallino della dirigenza.

Certamente altri prospetti, da qui a giugno, usciranno fuori, Maldini sta lavorando più ad ampio raggio. Ci sarà da divertirsi alla prossima sessione del mercato estivo, i nomi non mancano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, i giorni del Cardinale: in Italia per fare crescere il Diavolo

Calciomercato

Italiano, il suo futuro parlera francese?

Pubblicato

il

Il tecnico della Fiorentina Italiano è destinato ad andare altrove la prossima stagione: tanti interessamenti per lui, l’ultima voce porta il Ligue 1.

Il finale di stagione dei viola, se non sarà ribaltato da una vittoria in Conference League che porterebbere un trofeo a Firenze dopo oltre vent’anni, rischia di offuscare il percorso di crescita anche di Italiano.

Se fino a qualche tempo fa il suo nome veniva accostato a qualche top club di casa nostra, ora pare essere diventato una seconda scelta. L’ipotesi più stimolante in questo momento potrebbe essere proprio Bologna, che se partisse Motta, potrebbe affidargli la panchina per una prestigiosa competizione europea.

Secondo quanto arriva dalla Francia, dall’illustre quotidiano L’Equipe, ci sarebbe anche Vincenzo Italiano tra i tecnici monitorati dall’Olympique Marsiglia per la prossima stagione.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, ritorno di fiamma viola?

Pubblicato

il

Calciomercato Fiorentina, la società gigliata starebbe pensando di tornare su un obiettivo cercato già a gennaio.

Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport in edicola stamattina, il calciatore del Monza, ma di proprietà dell’Inter, Valentin Carboni potrebbe essere ancora un obiettivo nel prossimo mercato della Fiorentina, che sarà gestito dal direttore sportivo Pradè.

Nei convulsi ultimi giorni del mercato invernale, la Fiorentina aveva provato ad offrire 20 milioni di euro per averlo subito, ma l’Inter aveva rifiutato.

Adesso secondo la Rosea, il club nerazzurro starebbe pensando a cederlo per incassare una cifra importante per poi puntare su Zirkzee, il bomber del Bologna.

I neo Campioni d’Italia vorrebbero 30 milioni di euro, cifra che pare fuori mercato per il talentuoso giocatore argentino, classe 2005, ma che con il Monza ha giocato 23 gare totali e segnato un paio di gol.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, Bento più vicino: accelerata decisiva

Pubblicato

il

Bento Inter

L’Inter continua a lavorare sul fronte portiere. In particolare, sembra avvicinarsi parecchio la firma di Bento che diventerebbe vice di Sommer ma non solo.

Inter, Bento è quasi nerazzurro: cosa manca

Dopo i contatti dei mesi scorsi che sembravano aver avvicinato il portiere brasiliano ai nerazzurri, negli ultimi giorni sembra ci sia stato lo scatto decisivo.

Infatti, pare che Ausilio sia riuscito a strappare l’accordo definitivo per il trasferimento di Bento dall’Athletico Paranaense all’Inter. In particolare, l’accordo consisterebbe in un pagamento da parte della società meneghina di una somma che si aggira attorno ai 15 milioni di euro.

Inter, occhi puntati su Bento

Scongiurata quindi la clausola da ben 60 milioni che il club brasiliano ha inserito nel contratto del portiere. I contatti vanno avanti da quasi un anno ormai e tutto sembra delineato per la buona riuscita dell’affare. Se così fosse, Marotta Ausilio si sarebbero aggiudicati il prossimo vice di Sommer dato che Audero tornerà alla Sampdoria.

L’arrivo del nuovo portiere aprirebbe le porte del futuro vista l’età dello svizzero e il possibile addio programmato per la prossima stagione.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Pirlo vince Pirlo vince
Serie B6 minuti fa

Sampdoria – Como, i convocati di Pirlo: out un esterno

Visualizzazioni: 3 Sampdoria, Andrea Pirlo ha diramato la lista dei convocati per il match di domani pomeriggio a Marassi.  Andrea...

Serie A16 minuti fa

Bologna – Udinese: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 123  Bologna – Udinese è la sfida valida per il 34esimo turno di Serie A: calcio d’inizio al Dall’Ara...

Pirlo Pirlo
Serie B36 minuti fa

Pirlo: “In Italia 60 milioni di allenatori”

Visualizzazioni: 445 Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria ed ex calciatore di Juventus, Milan e Inter, non usa giri di parole...

Serie A56 minuti fa

Inter – Torino: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 312 Inter – Torino è la sfida delle 12.30 del 34simo turno: tutto pronto a San Siro domenica 28...

Betty Bavagnoli Betty Bavagnoli
Calcio Femminile1 ora fa

Roma Women Campione d’Italia se…

Visualizzazioni: 283 La Roma femminile è a un passo dalla conquista del suo secondo Scudetto consecutivo. La lotta contro la...

Genoa, Gudmundsson Genoa, Gudmundsson
Serie A1 ora fa

Genoa, Gudmundsson sul futuro: “Sogno di giocare in Premier League.”

Visualizzazioni: 248 Il trequartista del Genoa Albert Gudmundsson ha rilasciato un’intervista al The Telegraph. Di seguito un estratto delle sue parole. Gudmundsson...

Milan-Atalanta Milan-Atalanta
Serie A2 ore fa

Ultim’ora Milan: si ferma Jovic!

Visualizzazioni: 470 Il Milan continua a perdere i pezzi in vista della trasferta dell’Allianz Stadium contro la Juventus, in programma...

Liverpool, Klopp Liverpool, Klopp
Premier League2 ore fa

Liverpool, Klopp getta la spugna: “Siamo fuori dalla corsa per il titolo. Colpa mia al 100%.”

Visualizzazioni: 262 Il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp ha preso parte alla conferenza stampa di vigilia in vista dell’impegno di...

Calciomercato2 ore fa

Italiano, il suo futuro parlera francese?

Visualizzazioni: 372 Il tecnico della Fiorentina Italiano è destinato ad andare altrove la prossima stagione: tanti interessamenti per lui, l’ultima...

Serie A3 ore fa

Lecce: i convocati di Gotti per la sfida con il Monza

Visualizzazioni: 247 Domani alle 15 il Lecce sarà impegnato in casa contro il Monza. L’obiettivo è quello di blindare la...

Le Squadre

le più cliccate