Home » Calciomercato » Milan, incontro programmato con Corvino: intreccio Colombo e Gonzalez
Calciomercato

Milan, incontro programmato con Corvino: intreccio Colombo e Gonzalez

Milan, l’asse con Lecce potrebbe diventare piuttosto caldo in estate. Non solo per definire il futuro di Lorenzo Colombo. Vediamo la carne al fuoco.

Il Milan a fine stagione dovrà fare tutte le valutazioni del caso per portare all’ombra del Duomo uno dei migliori ragazzi provenienti dalla cantera, Lorenzo Colombo. Qualche contatto, a dire il vero, tra Maldini Corvino c’è già stato, e non solo per il baby bomber classe 2002.

Ai rossoneri piace moltissimo Joan Gonzalez, come confermato anche dai colleghi di Pianeta Milan. Lo spagnolo è un classe 2002 dal fisico imponente, abile nell’impostare la manovra è dotato di buona tecnica individuale. Può essere anche impiegato come mezzala o trequartista.

Il Milan potrebbe convergere a lui qualora la trattativa per trattenere Aster Vranckx non dovesse andare a buon fine. Per il belga servono infatti 12 milioni ed il Wolfsburg pare non essere intenzionato a concedere sconti. Per Gonzalez la spesa sarebbe decisamente minore, sotto i 5 milioni di euro.

LEGGI ANCHE:  Milan, terzino ma non solo: la posizione di Sergino Dest

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, i giorni del Cardinale: in Italia per fare crescere il Diavolo

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato