I nostri Social

Calciomercato

Milan, una concorrente italiana per Lois Openda?

Pubblicato

il

Milan, Lois Openda è uno dei profili seguiti dai rossoneri per il reparto d’attacco. Su di lui, però, si è inserita una pretendente dalla serie A. Vediamo i dettagli.

Il Milan non è solo nella corsa a Lois Openda. L’attaccante del Lens, seguito dai rossoneri, non vede solamente il Diavolo tra gli estimatori.

Come abbiamo descritto su Calciostyle, Openda è un attaccante prolifico (19 gol in 36 partite quest’anno), dotato di fiuto del gol, a cui piace spaziare su tutto il fronte d’attacco.

Il costo, 25 milioni di euro, poi, ne fa un perfetto profilo che ben si adatta anche alle casse rossonere. L’unico ostacolo è rappresentato dal contratto in scadenza nel 2027, che genera un ampio potere contrattuale nelle mani del Lens.

Su di lui, nelle ultime ore, si sarebbe fiondata anche la Lazio di Claudio Lotito, pronta a sfidare il Milan. Gerry Cardinale punta ad accontentare Stefano Pioli sul fronte attaccante, a patto che il prezzo non lieviti a livelli poco ragionavoli. Questo discorso, ovviamente, vale anche per Lois Openda.

 

Calciomercato

Calciomercato Juventus, i talenti emergenti nel mirino

Pubblicato

il

Calciomercato Juventus, Giuntoli

Calciomercato Juventus, il club bianconero sta sguinzagliando i suoi talent scout in giro per l’Italia e l’Europa. Destinazione? Ucraina.

La pausa del campionato di Serie A offre la possibilità ai club per respirare e meditare sulle prossime mosse strategiche e di mercato.

Così sta facendo la Juventus, che sfrutta la pausa per mandare in missione i propri scout di talenti. Che si spingono anche all’estero per scovare gemme sulle quali poter investire in futuro.

Calciomercato Juventus, due talenti dall’Ucraina

Ultimamente, il club bianconero è molto interessato a due giocatori originari dell’Ucraina, entrambi impegnati sul fronte dello Shaktar Donetsk. Si tratta di Heorhij Sudakov e Danylo Sikan, rispettivamente 21 e 22 anni di età.

Sudakov è un obiettivo più difficile, visto che è stato recentemente blindato dal club ucraino con una clausola rescissoria monstre da 100 milioni di euro.

Sikan è un giocatore versatile e potente, con capacità nel gioco aereo e nel breve, offrendo una potenziale soluzione offensiva interessante. Sebbene giovane, ha dimostrato buone prestazioni sia in patria che in competizioni internazionali.

La prova del nove sarà la semifinale di spareggio per i prossimi Europei fra Bosnia Erzegovina e Ucraina di giovedì sera. La Juventus si prepara ad investire in talenti emergenti.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Napoli, Calzona vuole un ex viola

Pubblicato

il

Calciomercato Napoli, per la prossima stagione i partenopei hanno messo gli occhi in casa del Feynoord: potrebbe arrivare il sostituto di Osimhen e un ex Fiorentina.

Calzona in questi mesi ha avuto modo di conoscere da selezionatore tecnico della nazionale slovacca il difensore David Hancko, difensore centrale mancino classe 1997, con un passaggio qualche stagione fa in Italia con la maglia della Fiorentina, nel 2018-2019, quando raccolse cinque presenze. Poi il passaggio allo Sparta Praga, prima dell’arrivo nell’estate del 2022 in Olanda per circa 10 milioni.

Ora il Feyenoord chiede più di quaranta milioni per lasciar partire Hancko che sa destreggiarsi anche sulla corsia mancina. Ancor di più il Feyenoord chiede per Gimenez, l’attaccante messicano è ritenuto il possibile erede di Osimhen in maglia azzurra, ma qui i milioni necessari sono quasi 60.

Continua a leggere

Calciomercato

Lautaro, Marotta dissipa i dubbi: “Rinnovo? Gli interessi convergono. Su Inzaghi..”

Pubblicato

il

Marotta

L’ad dell’Inter, Beppe Marotta, e’ intervenuto alla Domenica Sportiva al termine del match contro il Napoli. Tra i temi trattati anche il rinnovo di Lautaro Martinez.

Come sostenuto in settimana da Alejandro Camano, anche Beppe Marotta ha ribadito i piani per il futuro di Lautaro Martinez.

Tra l’Inter e l’argentino c’è un legame profondo, che va oltre il campo. Tutto questo si riflette sul rinnovo di contratto, per il quale i contatti sono continui e proficui.

L’accordo non e’ ancora arrivato, complici anche i vincoli di bilancio e e il FFP ai quali l’Inter deve sottostare per non violare i patti con l’Uefa sul costo della rosa.

Marotta

La voglia da entrambe le parti di proseguire insieme, però, non e’ argomento da questionare. Lo ha sottolineato anche l’ad dell’Inter, ieri sera alla Domenica Sportiva.

I rinnovi sono tematiche che interessano più voi che noi, non ci sono problemi nel momento in cui le posizioni convergono nel proseguire – ha detto MarottaE’ il caso di Lautaro e lo sarà sicuramente con Inzaghi, perché l’Inter e’ cresciuta e lui oggi e’ un tecnico titolato”.

Proprio sul futuro dell’allenatore piacentino, Marotta va di concerto con quanto detto per Lautaro.

“Vorremmo proseguire, ha il contratto fino al 2025 e ci sono i presupposti perché resti”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma, De Rossi Roma, De Rossi
Serie A8 minuti fa

Roma, si torna in campo di giovedì a Trigoria

Visualizzazioni: 59 La Roma torna ad allenarsi di giovedì  Dopo la vittoria contro il Sassuolo i giallorossi torneranno alla guida...

Serie B28 minuti fa

Reggiana, l’agente di Girma ammette: “E’ la sorpresa di questa serie B. Ricevute molte offerte..”

Visualizzazioni: 175 Reggiana, l’agente di Natan Girma è stato intercettato al Palermo Football Conference, evento che si è svolto nella...

Tudor Tudor
Serie A48 minuti fa

Lazio, Castellanos o Immobile. Il dubbio di Tudor

Visualizzazioni: 229 La Lazio deve risolvere la questione in avanti  Le due reti di Valentin “Taty” Castellanos possono essere decisive...

Festa del Papà, Sampdoria Festa del Papà, Sampdoria
Social58 minuti fa

Festa del Papà, i festeggiamenti social dei club

Visualizzazioni: 195 Oggi 19 marzo si celebra la Festa del Papà: a molti e molte tifosi e tifose, sono proprio...

Calciomercato Juventus, Giuntoli Calciomercato Juventus, Giuntoli
Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Juventus, i talenti emergenti nel mirino

Visualizzazioni: 248 Calciomercato Juventus, il club bianconero sta sguinzagliando i suoi talent scout in giro per l’Italia e l’Europa. Destinazione?...

Serie B1 ora fa

Cittadella, quanto manca la vittoria! A Lecco per tornare a gioire

Visualizzazioni: 195 Cittadella, il pareggio per 1-1 contro il Modena ha lasciato l’amaro in bocca, con la vittoria che e’...

Roma Roma
Serie A2 ore fa

Roma, De Rossi ha risolto i problemi ma…

Visualizzazioni: 334 La Roma ha trovato la quadra prima del previsto La cura di Daniele De Rossi ha sortito gli...

Serie B2 ore fa

Modena, la vittoria continua a mancare: contro il Bari occasione da non sbagliare

Visualizzazioni: 225 Modena, prosegue il periodo senza vittorie per i canarini, che anche a Cittadella devono accontentarsi di un misero...

La Fiorentina La Fiorentina
Notizie3 ore fa

Fiorentina, Commisso atteso a Milano

Visualizzazioni: 80 Fiorentina: il presidente viola tornerà in Italia a causa delle condizioni di salute di Joe Barone, il presidente...

Milan Milan
Notizie3 ore fa

Milan, Allegri lascia per Conte? La posizione dei rossoneri e la parola data

Visualizzazioni: 937 Milan, potrebbe scatenarsi un intreccio tra i due club in merito alla destinazione del tecnico leccese per la...

Le Squadre

le più cliccate