Home » Calciomercato » Juventus, ad Allegri sarà chiesto un passo indietro: la situazione | Assenza pesante contro il Milan
Calciomercato

Juventus, ad Allegri sarà chiesto un passo indietro: la situazione | Assenza pesante contro il Milan

Juventus, in casa bianconera tiene banco, oltre alle varie situazioni extra campo, il futuro di Allegri.

Al fischio finale del campionato nel prossimo weekend il futuro di Massimiliano Allegri potrebbe diventare più chiaro. Il tecnico, anche nella conferenza stampa pre Milan, ha fatto sapere che il proprio futuro sarà in bianconero in virtù di altri due anni di contratto e convinto di aver fatto bene in una stagione piena di problemi in campo e fuori.

Secondo la Repubblica oggi in edicola, in realtà una parte della nuova dirigenza bianconera non lo vuole più sulla panchina della Vecchia Signora e chiederanno al tecnico livornese di farsi da parte.

Allegri, su questo però, non ci sente. L’unico che potrebbe fargli cambiare idea è John Ekann, in virtù dell’ottimo rapporto che li lega.

Sempre secondo il quotidiano, l’attuale frizione tra tecnico e dirigenza sarebbe in parte da legare anche alla scelta di puntare su Giuntoli come nuovo direttore sportivo.

Allegri riteneva doveroso essere avvisato, visto che Elkann aveva promosso il tecnico come primo responsabile dell’area sportiva.

LEGGI ANCHE:  Juve Dzeko, l’indizio che li avvicina

Dal 5 giugno molte cose saranno più chiare…

Stasera intanto contro il Milan, nell’ultima gara allo Stadium non ci sarà Vlahovic, fuori dai convocati.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato