Home » Calciomercato » Milan, ultimo sforzo per Zaniolo: Maldini chiama Cardinale
Calciomercato

Milan, ultimo sforzo per Zaniolo: Maldini chiama Cardinale

Milan, potremmo essere alle battute finali di una trattativa che si è accesa nelle ultime settimane. Andiamo a vedere gli ultimi aggiornamenti.

Di Nicolò Zaniolo abbiamo scritto tanto nelle giornate precedenti. Ora, senza dilungarci su particolari ormai noti, andremo ad analizzare le ultime indiscrezioni di queste ore.

Iniziamo con il dire, senza timore di essere smentiti, che allo stato attuale delle cose, Zaniolo vuole solo il Milan. Abbandonata la pista della Premier League, scartata immediatamente quella della Bundesliga, il classe 1999 avrebbe dato l’incarico al suo agente Claudio Vigorelli di trattare con il Milan affinchè possano esserci novità positive già a gennaio.

La palla passa ora a Paolo Maldini il quale dovrà incassare un ultimo sì, quello della proprietà. A dire il vero, Gerry Cardinale aveva già dato il benestare, solamente che la cosa si è complicata nel momento in cui la Roma è andata a chiedere l’obbligo di riscatto.

I rossoneri vorrebbero inserire una clausola valida solo in caso di qualificazione alla Champions, i giallorossi vogliono l’obbligo. La nostra sensazione è che l’affare comunque andrà in porto. Dire se a gennaio, o in estate, è ancora prematuro, ma la situazione si sbloccherà probabilmente entro la settimana.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Sassuolo, Carnevali insiste: vuole l'erede di Scamacca

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, tegola Tomori: l’esito delle visite

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato