Home » Calciomercato » Calciomercato Salernitana: un giovane per la difesa granata: i dettagli
Calciomercato

Calciomercato Salernitana: un giovane per la difesa granata: i dettagli

Salernitana: Caleb Okoli, centrale difensivo classe 01′, in questa stagione con la maglia della Cremonese ha collezionato 28 partite.

Arrivato a Cremona nell’estate 2021 in prestito secco fino a giugno 2022 dall’Atalanta, il centrale difensivo italo-nigeriano si è dimostrato un calciatore importante per la squadra allenata da mister Pecchia che ha riportato dopo tanti anni la Cremonese in serie A.

Grazie alle ottime prestazioni sul difensore si sono interessati alcuni club italiani che hanno mostrato interesse per portarlo via da Bergamo nella prossima sessione di mercato. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte della Salernitana per il giovane centrale di difesa della nazionale under 21.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-salernitana-iervolino-spinge-per-un-big

Calciomercato Salernitana: un giovane per la difesa granata: i dettagli

Salernitana

Secondo il Corriere dello Sport, in questi primi giorni di calciomercato il neo direttore sportivo della Salernitana De Sanctis sta valutando diversi nomi per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione e uno dei nomi per la difesa è quello di Okoli.

Per ora si tratta solamente di un interessamento da parte della Salernitana, ma non si esclude che nei prossimi giorni la società possa contattare l’agente del calciatore per capire le sue richieste economiche e come impostare la trattativa con il club che detiene il cartellino, l’Atalanta.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società vuole rinforzare la rosa per dare a mister Nicola una formazione valida per lottare alla salvezza nel prossimo campionato di Serie A senza dover compiere miracoli come avvenuto nella scorsa stagione, e se dovesss arrivare Okoli sarebbe un ottimo rinforzo nel reparto difensivo nonostante per il giovane calciatore sarebbe la sua prima esperienza in serie A dopo gli anni in prestito in serie B.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato